revenge72
Active member
Kikyo ha detto:@revenge72
mi potresti dire come (cavolo) faccio a upscalare e deinterlacciare in un tempo ragionevole tramite PC?
per upscalare non ho idea di come si faccia..... per deinterlacciare di solito ci si mette una vita usando Avisynth... e il risultato per quanto mi riguarda non è mai del tutto soddisfacente
C' è gente qui che ci riesce a farlo il tempo reale
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49907
E questo (vedi la data della guida) non da oggi....
Discorso deinterlacing
Non so che tipo di PC tu abbia, ma ti posso assicurare che a livello di deinterlacing una scheda video di ultima generazione (ma anche penultima) ha delle prestazioni harware che hanno ben poco da invidiare a quelle di un processore.
Non comprendo perchè ti incaponisci a voler registrare in formato progressivo un segnale che è in origine interlacciato effettuando una doppia conversione, quando avresti potuto mantenere il file originale (e non ricompresso) e far deiterlacciare e scalare al processore (se avessi preso il dreambox uscendo a 576i ) oppure al PC (VEDI LA GUIDA).
Con la configurazione che hai creato, sommi gli svantaggi del PC (smanettamento infinito) con quelli del processore (minore fllessibilità).
Ciao