Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente sì, ma una calibrazione individuale prende tempo e, pertanto, sarebbe molto costosa.Spiffero ha detto:Ma le case non sono capaci di fare delle impostazioni di base decenti?
Questo è un altro discorso, che ha poco a che fare con la calibrazione di un TV, oltre ad avere molto di puro marketing.Ma che cavolo certifica THX?
Non è il solo pannello, ma è tutta l'elettronica che non è uguale (intendo il comportamento dei singoli componenti) per cui l'insieme va a cumularsi, la taratura in fabbrica serve appunto a portare tutto questo insieme ad un livello comune, il lavoro di fondo viene lasciato fuori.Ok, ma partendo da una base già vicina all'optimum, con qualche piccolo ritocco sono a posto.
"molto" è una misura prettamente spannometrica, si può fare la taratura sulla luce diffusa di casa mia, a casa tua andrà bene, più o meno, come quella fatta in fabbrica, forse peggio.visione di un Blu Ray in un salotto con luci molto soffuse
Nessuno ha mai scritto che un buon TV uscito dalla fabbrica si vede da schifo, calibrandolo si vedrà un pochino meglio.Ma allora uno normale, che non capisce di setting e calibrazioni che fa, prende un TV da 2.000€ e lo vede da schifo?
Non so cosa intendi con "cinema di default", se hai un po' di pazienza e con un po' di impegno una buona calibrazione la tiri fuori.Un settaggio cinema di default fatto come si deve si riesce a fare o devo ricorrere per forza ad un calibratore professionista?
Domanda che mi sono posto pure io... HCFR sicuramente (quando sarà il momento) verrà aggiornato, così come gli altri software, ma allo stato attuale come si procede?Io mi chiederei piuttosto con quale disco di pattern e quale programma utilizzeranno per calibrare con tale spazio colore...