mercurio07100
Member
mah, io riporto quello che ho visto ieri, per me accettabile non buono ma sufficiente, se poi alla prossima giornata si torna alla porcheria dello scorso anno allora non va bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fastweb 2giga ftth, ripeto: indecenteDovreste indicare che connessione avete e con quale operatore...
io ho una adsl da 10 mega e la partita l'ho vista senza interruzioni domenica (Su firestick standard... non ho ancora provato sulla app dell'altra smart tv)... risoluzione altalenante (ma sono stati gli stessi problemi di chi ha la fibra... ne piu ne meno). Ieri ho visto cagliari spezia e per tutto il primo tempo la qualità era quasi paragonabile a..........[CUT]
È questo il punto , perché anche il confronto con sky HD era imbarazzante ugualmente , ma qui si legge,i si vedeva bene neanche un frezee etc etc , se sky avesse servito un prodotto simile ci sarebbe stata la rivolta popolare.....La differenza con Samp Milan in 4K su SKY era a dir poco imbarazzante…