Calcio Serie A su DAZN al posto di SKY

apparte che l'app interna del panasonic hz1000 di dazn va massimo a 720p@25

ma mi chiedo perche nel 2021 all'improvviso dobbiamo smettere di vedere il calcio? si vede una schifezza immonda sulle firestick (almeno va a 720p50fps )

la partita empoli lazio dazn vs sky sono due mondi opposti, tipo ripresa del cinema con il cellulare contro bluray 4k hdr
 
ma mi chiedo perche nel 2021 all'improvviso dobbiamo smettere di vedere il calcio? si vede una schifezza immonda sulle firestick (almeno va a 720p50fps )..........[CUT]

Ciao, perché il garante AGCM dice che cosi va bene per gli abbonamenti residenziali, inoltre lo stesso garante AGCOM ha approvato la trasmissione via satellite di Sky della serie A e Champions full per gli abbonamenti Business: Hotel, bar ecc, questo tramite accordi con DAZN e Amazon.
C'è sempre la soluzione del decoder DAZN by Digiquest sul canale 409, alla modica cifra di 140 euro.
 
Ultima modifica:
A me è partita senza problemi. Immagine fluidissima e nessun tipo di problema da app LG. Qualità video invece modesta... ad occhio direi un 720p.
 
Confermo, qualità inguardabile, sembra essere tornati indietro di 15 anni.........la lega ha pensato solo a dare il calcio al miglior offerente senza preoccuparsi minimamente del servizio che offrono, per quanto mi riguarda molto probabilmente farò disdetta.......
 
io ho trovato la soluzone unica e definitva, vedo quasi ai livelli di sky, forse per alcuni frangenti supera

Kodi DSPlayer upscaling con madVR da 720 a 2160p, add-on DAZN

kodi.jpg

kodi2.jpg

madvr.jpg
 
Mi chiedo se ti sembra corretto che per guardare in modo decente una partita di calcio trasmessa in un formato vetusto si debba far processare il segnale attraverso un HTPC con MadVR…
 
io mi butteri dal balcone fra amazon e dazn, chiaramente non è "la soluzione", ma almeno può darsi che nel durante della partita per un attimo mi dimentico di tutto questo schifo

la verità che resta è che si son comprati il calcio e non lo riavremo più per 3 anni almeno
 
Io l'ho vista benissimo e anche con una buona qualita',
non e' l'HD di Sky ma nemmeno la Rai,
poi se si pretende di vedere in alta risoluzione con una banda da 3/4 Mb e' un'altro discorso.........
 
Che dire…. che fare….
La trasmissione solo via internet è già uno sbaglio, via streaming va bene, ma doveva essere affiancata da altra tecnologia, e questo lo sapevano anche i sassi, sono 3 anni che bene o male ci sono problemi.
Guarda caso Sky con gli abbonamenti da attività aziendale alias Business hanno adottato il satellite, ma vah come mai…
Riporto un mio post volutamente sarcastico, sul trattamento riservato alle persone con abbonamento residenziale, ma non per questo non vero.
Fanno ancora in tempo a correggere, vediamo:

Digital Forum
 
Dovreste indicare che connessione avete e con quale operatore, dire solo si vede male o si vede bene, non aiuta a capire dov'è il problema. Tra i miei conoscenti quelli che andavano male sono quasi tutti su Tim, ma non so se un caso o effettivamente Tim è più satura.
 
Io mi domando , a prescindere dai problemi di rete che ci saranno sempre ,come si possa accettare nel 2021 un streaming a 720 quando va bene, dal mio punto di vista la risposta è una sola , DISDETTA .
 
Confermo, qualità inguardabile, sembra essere tornati indietro di 15 anni.........la lega ha pensato solo a dare il calcio al miglior offerente senza preoccuparsi minimamente del servizio che offrono, per quanto mi riguarda molto probabilmente farò disdetta.......
A casa mia non era inguardabile... Evidentemente, per vari motivi, non arriva la stessa cosa in tutte le case italiane. Sicuramente Sky era avanti come qualità.
 
udinese juventus, vista ieri da firestick 4K qualità direi buona nessun lag nessuna interruzione solo 2/3 volte un calo leggerissimo di qualità quasi impercettibile, lo scorso anno spesso si scendeva a risoluzioni scandalose quasi inguardabili, firestick impostata a 1080p 50hz il proiettore upscalava a 2K, linea adsl tiscali da 20 mega 12 reali niente di che, per ora direi più che sufficiente, anche se la qualità del satellite è tutt'altra cosa
 
Ultima modifica:
Top