Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alessandro Pecorelli ha detto:roberto hai letto l'unico commento?
chi ama il suono caldo...suderà!![]()
Marlenio ha detto:Ma parliamo d'altro: qualcuno di voi ha mai visto i "miracolosi" legnetti da attaccare alle casse e agli apparecchi HiFi?![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè?? accessorio di gradazione più alta, tipo "grappa"Alessandro Pecorelli ha detto:.. il mio impianto suona meglio del tuo![]()
Vanna Marchi: null'altro che una dilettante alle prime armi....Biggy ha detto:Ho avuto la sfortuna di andare da quello che credo sia l'inventore dei legnetti...
Mi si diceva che mettendo sul tavolino davanti a me la custodia del CD che stavo ascoltando cambiasse tutta la resa dell'impianto, che rovesciandola sottosopra cambiava ancora, che il problema si poteva risolvere mettendole sopra un amuleto.
Che in base a tutto ciò appare evidentecome sia una cazzata parlare di abbinamento tra ampli e diffusori, dal momento che la resa di un impianto deriva non da questo, ma da quelle cose (custodie dei CD, legnetti messi su ttutte le apparecchaiture elettroniche , anche scollegate, presenti nella stanza).
Vi prego, fate un buon uso della vostra intelligenza.
Biggy ha detto:Vi prego, fate un buon uso della vostra intelligenza.
Marlenio ha detto:Con poche parole hai centrato una delle mancanze principali di una buona fetta di "audiofili" (le virgolette sono volute): nel caso specifico, pensare che una o più pigne & legnetti possano fare quello che solo un (pesante?) intervento (attivo o passivo) potrebbero ottenere è pura illusione.
Biggy ha detto:Eppure io ai cavi (un oggetto spesso accusato di inutilità) ci credo eccome, avend osentito differenze degne di nota tanto passando (speakers) dal G&BL da poche lire all'Audioquest Gibraltar (comparsa di basse frequenze prima tagliate), quanto passando dall'Audioquest King Cobra al Colorado (molto più dettaglio, capacità di capire quando un suono si "stoppa" e quando invece ha una leggera "coda", forse anche una maggiore dinamica.
Ma per queste cos son oriamsto davvero sconcertato.
Si, dimenticavo le pigne![]()
La cosa bella è che questi signori non ti spiegano come questi oggetti "magici" interferirebbero nella resa dell'impianto.
Ti parlano di interferenze elettromagnetiche, ma mi dovrebbero fare capire quale campo elettromagnetico sia generato da uan custodia in plastica, e soprattutto come un campo elettromagnetico influsca sulle onde sonore che si propagano nell'aria![]()
Mica male per niente l'idea...ptresti sicuramente vendere alcuni "completini"...a chi so io....Marlenio ha detto:Idea geniale... mi metto a vendere abbigliamento per ascolti esoterici!!!![]()
![]()
![]()
Marlenio ha detto:...O magari di qualcuno che sia minimamente capace di installare in maniera corretta un s.o. di Microsoft, invece di parlare per sentito dire.![]()
![]()
lost bob ha detto:io smanetto sul pc da quando avevo il c16 (e lavoro nel campo dell'informatica da 11 anni)
lost bob ha detto:Se poi ci mettiamo pigne, legnetti , ionizzatori , cavi (non parlo in generale, parlo di certe esagerazioni e prese in giro), passa cavi, mattoni anti vibrazioni ecc. ecc. un neofita può farsi abbindolare (difficile) o pensare che sia un mondo di farlocchi e scappare via (facile).