Falchetto New member 26 Dicembre 2014 #62 se ti piace il suono valvolare senza incorrerne nei difetti, potresti provare un aesthetix atlas per esempio.
se ti piace il suono valvolare senza incorrerne nei difetti, potresti provare un aesthetix atlas per esempio.
G gdgas New member 28 Dicembre 2014 #63 Ma di questi tempi ,nn vi vergognate a mettere ste discussioni.......vabbè che qui piu si è in vetrina meglio è.....:asd::asd::asd: @gdgas sei sospeso fin tanto che non mi scriverai esponendo con chiarezza quali siano le infrazioni commesse. Ultima modifica da un moderatore: 29 Dicembre 2014
Ma di questi tempi ,nn vi vergognate a mettere ste discussioni.......vabbè che qui piu si è in vetrina meglio è.....:asd::asd::asd: @gdgas sei sospeso fin tanto che non mi scriverai esponendo con chiarezza quali siano le infrazioni commesse.
S stefo New member 28 Dicembre 2014 #65 gdgas ha detto: Ma di questi tempi ,nn vi vergognate a mettere ste discussioni.......vabbè che qui piu si è in vetrina meglio è.....:asd::asd::asd: Clicca per espandere... Non ho capito...
gdgas ha detto: Ma di questi tempi ,nn vi vergognate a mettere ste discussioni.......vabbè che qui piu si è in vetrina meglio è.....:asd::asd::asd: Clicca per espandere... Non ho capito...