Vantaggi rispetto al tw9200 non so perchè non l'ho mai visto in azione.
L'epson è più luminoso, il jvc rs49 ha 1300 lumen, io ho 1600 ore di lampada e nonostante l'ex proprietario mi abbia detto di aver notato un calo dopo mille ore, a me la luminosità per il momento sembra più che sufficiente.
Io ho il jvc da una settimana, prima avevo un Sony hw50, rispetto a questo ho guadagnato tantissimo in profondità del nero ( solo dopo il confronto in negozio mi son reso conto che il Sony regalava un " bel" grigio topo

) , conseguente maggior contrasto e tridimensionalità dell'immagine.
Non per ultimo l'eshift 2 che upscala a 4K, rs 49 ha eshift3, peró ignoro le reali differenze.
Immagine nitidissima, dettaglio da paura e allo stesso tempo naturale.
Con jvc hai lens shift e fuoco automatico che puó sembrare poco ma per me non lo è affatto:
Inanzitutto le rotelle le ho sempre trovate abbastanza ridicole...ma a volte bisogna accontentarsi e pensare alla bontà delle immagini.
Userai il tappo obiettivo? Se sì, tieni conto che mettendolo e levandolo c'è un'alta probabilità che tu sposti la ghiera del fuoco, per me era una cosa fastidiosissima e nel Sony ho sempre evitato di usarlo....senza contare che avevo sempre il dubbio che si fosse spostato ugualmente anche solo spolverandolo delicatamente, idem per le rotelle...
Questa cosa vale anche per l'epson che vedo è tutto manuale, quindi valuta anche questo aspetto.
Però dai, lascia stare sto collegamento wireless

Io non mi fiderei neanche se mi pagano.
Per il telo ti indicherò un venditore straniero,non posso linkare.
A me hanno mandato lo schermo che ho in firma, pagato 250 spedito dalla Germania.
C'è l'ho da 4 anni circa e inevitabilmente,per schermi così ampi, si è curvato leggermente ai lati, assolutamente nessuna onda nel resto del telo, quindi non mi lamento proprio, anche perchè da 4 mt di distanza quelle leggere curvature non si notano per nulla.