Psychorunner
New member
Lucio Virzì ha scritto:
Scusami Psychorunner, io non ti conosco bene, quindi ho equivocato.
LuVi
P.S.: l'idea di AlbertoPN non è poi così male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lucio Virzì ha scritto:
Scusami Psychorunner, io non ti conosco bene, quindi ho equivocato.
LuVi
kaisersoze ha scritto:
La popolarità di BUD com'è in Svezia?.....
No, perchè se è un mito come da noi, prevedo per lui ulteriori critiche!!!
Povero ILVIO!!
![]()
luca ha scritto:
Mi inchino di fronte al popolo svedese.
Perche' Berlusconi e' un personaggio incredibile
Hanno usato una vernice buona allora, se ha retto per così tanti anni... :asd:Lucio Virzì ha scritto:
BUD SPENCER, SONO 'AZZURRO' DA UNA VITA
AlbertoPN ha scritto:
Dai dai ... non disperare ....
un aperitivo a tutti gli amici del Forum e ti passa "la paura"
a che ora passiamo ? 7 e mezza??![]()
Mandi!
Alberto![]()
straquoto in pieno e cmq bud mi ha deluso.jupiterinmind ha scritto:
Opinione personale, ma credo sia meglio lasciare la politica fuori da questo forum.
Pierlo
erick81 ha scritto:
Per dare l'idea di quanto contino i pareri (anche e soprattutto scientifici) di Beppe Grillo:
Riconversione a metano della centrale ENEL a 300 metri dal centro storico su un progetto di architetti sadici: sulle ciminiere costruire un ristorate per mangiare tortelli al cromo, tagliatelle al cadmio e "pisarei" alla strozio.
CH4 + 02 = H20 + CO2 (tutt'alpiù qualche NOx se il processo si discosta dall'idealità)
PM10 (prodotti in larga parte con la combustione del Gasolio), Cromo (Cr), Cadmio (Cd) e Stronzio (Sr), se li è sognati...![]()
![]()
P.S: Lucio, il produttore di decoder?
pcmax ha scritto:
Hai sicuramente ragione sulla composizione chimica (non entro nel merito, faccio il programmatore) ma, non per difendere Grillo, era una battuta.
Comunque, sono di Piacenza, e ti posso assicurare che se ti capita di parcheggiare la macchina nel parcheggio della stazione (praticamente sotto le ciminiere) dopo un paio di giorni ti ritrovi la carrozzeria rovinata. Non so cosa esca dalle ciminiere, ma se si mangia la vernice...
Ciao.
Purtroppo non ancora.erick81 ha scritto:
Non si capisce se la conversione a metano sia effettiamente avvenuta o meno!
[/I]
Lucio, prima che io venga denunciato per concorso in diffamazione (ammesso che il reato esista) cerca di inserire una prova oggettiva di quanto dichiarato oppure correggi il messaggio, pleaseLucio Virzì ha scritto:
... la principale azienda costruttrice di decoder in Italia afferisca a Fedele Confalonieri...
Emidio Frattaroli ha scritto:
Lucio, prima che io venga denunciato per concorso in diffamazione (ammesso che il reato esista) cerca di inserire una prova oggettiva di quanto dichiarato oppure correggi il messaggio, please
Emidio
Mi sentirei sicuramente più tranquillo. Anche perché siamo già in campagna elettorale.Lucio Virzì ha scritto:
...Anche se i miei post sono firmati e mi assumo la piena responsabilità di ciò che scrivo, se ti senti più tranquillo edita pure tutti i miei messaggi relativi a ciò.
Emidio Frattaroli ha scritto:
Mi sentirei sicuramente più tranquillo. Anche perché siamo già in campagna elettorale.
Ci pensi tu, vero?
Emidio