Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi il buon BUD deve pagare pegno a chi glia ha dato il pane, io penso che non glie ne freghi + di tanto, inoltre vi é sfuggito il messaggio subliminale e cioé:

Perche' Berlusconi e' un personaggio incredibile

:D

votate per EPIGUREN alle prossime elezioni ;)

AlbertoPN ha scritto:
Dai dai ... non disperare ....

un aperitivo a tutti gli amici del Forum e ti passa "la paura" :D

a che ora passiamo ? 7 e mezza?? :D

Mandi!

Alberto :cool:

Io sono a Roma, quando facciamo? :D

LuVi

P.S. Ciao Blue!!! Piacere di leggerti da queste parti. ;)

pcmax ha scritto:
Parlando di Bud......

http://www.beppegrillo.it/

Ciao.

Per dare l'idea di quanto contino i pareri (anche e soprattutto scientifici) di Beppe Grillo:

Riconversione a metano della centrale ENEL a 300 metri dal centro storico su un progetto di architetti sadici: sulle ciminiere costruire un ristorate per mangiare tortelli al cromo, tagliatelle al cadmio e "pisarei" alla strozio.

CH4 + 02 = H20 + CO2 (tutt'alpiù qualche NOx se il processo si discosta dall'idealità)

PM10 (prodotti in larga parte con la combustione del Gasolio), Cromo (Cr), Cadmio (Cd) e Stronzio (Sr), se li è sognati...:o :( :mad:

P.S: Lucio, il produttore di decoder?

Ultima modifica:
erick81 ha scritto:
Per dare l'idea di quanto contino i pareri (anche e soprattutto scientifici) di Beppe Grillo:

Riconversione a metano della centrale ENEL a 300 metri dal centro storico su un progetto di architetti sadici: sulle ciminiere costruire un ristorate per mangiare tortelli al cromo, tagliatelle al cadmio e "pisarei" alla strozio.

CH4 + 02 = H20 + CO2 (tutt'alpiù qualche NOx se il processo si discosta dall'idealità)

PM10 (prodotti in larga parte con la combustione del Gasolio), Cromo (Cr), Cadmio (Cd) e Stronzio (Sr), se li è sognati...:o :( :mad:

P.S: Lucio, il produttore di decoder?

Hai sicuramente ragione sulla composizione chimica (non entro nel merito, faccio il programmatore) ma, non per difendere Grillo, era una battuta.
Comunque, sono di Piacenza, e ti posso assicurare che se ti capita di parcheggiare la macchina nel parcheggio della stazione (praticamente sotto le ciminiere) dopo un paio di giorni ti ritrovi la carrozzeria rovinata. Non so cosa esca dalle ciminiere, ma se si mangia la vernice...
Ciao.

pcmax ha scritto:
Hai sicuramente ragione sulla composizione chimica (non entro nel merito, faccio il programmatore) ma, non per difendere Grillo, era una battuta.
Comunque, sono di Piacenza, e ti posso assicurare che se ti capita di parcheggiare la macchina nel parcheggio della stazione (praticamente sotto le ciminiere) dopo un paio di giorni ti ritrovi la carrozzeria rovinata. Non so cosa esca dalle ciminiere, ma se si mangia la vernice...
Ciao.

Si ho capito il senso del post!

Comunque:

http://www.edipower.it/centrali/piacenza.asp

Viene/veniva utilizzato anche l'olio combustibile, da quì i problemi...

Non si capisce se la conversione a metano sia effettiamente avvenuta o meno!

Con il passaggio al solo metano la situazione migliorerà di molto (mai visto uscire "schifezze" dalle caldaie domestiche alimentate a gas naturale);)

Comunque, i danni alle carrozzerie, sono dovuti soprattutto agli ossidi di zolfo (emessi in larga misura in seguito all'utilizzo dell'olio combustibile).

Ciao:)

Ultima modifica:
Lucio Virzì ha scritto:
... la principale azienda costruttrice di decoder in Italia afferisca a Fedele Confalonieri...
Lucio, prima che io venga denunciato per concorso in diffamazione (ammesso che il reato esista) cerca di inserire una prova oggettiva di quanto dichiarato oppure correggi il messaggio, please ;)

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
Lucio, prima che io venga denunciato per concorso in diffamazione (ammesso che il reato esista) cerca di inserire una prova oggettiva di quanto dichiarato oppure correggi il messaggio, please ;)

Emidio

Esagerato! :D
Non ho tempo (a lavoro) nè banda (a casa), purtroppo, per cercare documentazione, ma lo so per certo.
Anche se i miei post sono firmati e mi assumo la piena responsabilità di ciò che scrivo, se ti senti più tranquillo edita pure tutti i miei messaggi relativi a ciò. ;)

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:
...Anche se i miei post sono firmati e mi assumo la piena responsabilità di ciò che scrivo, se ti senti più tranquillo edita pure tutti i miei messaggi relativi a ciò.
Mi sentirei sicuramente più tranquillo. Anche perché siamo già in campagna elettorale.

Ci pensi tu, vero?

;)

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
Mi sentirei sicuramente più tranquillo. Anche perché siamo già in campagna elettorale.

Ci pensi tu, vero?

;)

Emidio

Voija de lavorà sarteme addosso! :p
Fatto, anche perchè, comunque, non era il core della discussione. ;)
Però su eventuali quote non ho alcuna opportunità di agire. ;)

Ciao.

LuVi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.