Lucio Virzì
New member
AlbertoPN ha scritto:
e......... quindi ??
mandi !
Alberto![]()
Scusa, non capisco, non ti conosco bene, il "mandi!" fa parte della domanda?
LuVi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AlbertoPN ha scritto:
e......... quindi ??
mandi !
Alberto![]()
Lucio Virzì ha scritto:
Insomma, non stiamo parlando di Fede!![]()
Lucio Virzì ha scritto:
Scusa, non capisco, non ti conosco bene, il "mandi!" fa parte della domanda?
LuVi
Lucio Virzì ha scritto:
Io invece penso che la carriera politica, per un giornalista che si è sempre occupato anche di politica sia una tappa naturale nell'evoluzione professionale.
Non vedo affatto la cattiva luce di cui parli.
Un giornalista che tratta politica, tratta dei fatti, pur mantenendo una propria convinzione politica.
LuVi
erick81 ha scritto:
Perchè la Gruber, trattava solo dei fatti o colorava la notizia?
erick81 ha scritto:
Secondo te, la Gruber, parlando di resistenza irachena and so on, trattava solo dei fatti, o colorava la notizia?
Notiziari come il TG3 ed il TG4, pur mossi da ideologie politiche molto differenti, parlano degli stessi fatti...!
L'esempio peggiore, comunque, è stato Zaccaria...![]()
![]()
![]()
Lucio Virzì ha scritto:
Non si può dire che essendo "rossa" di capelli, debba per forza di cose perorare cause di sinistra!![]()
erick81 ha scritto:
Pr (o Cr??)
Lucio Virzì ha scritto:
Che ti devo dire, non mi sembra proprio abbia esaltato la cd resistenza Iraquena.
AlbertoPN ha scritto:
Direi semplicemente e direttamente "R" ...
altrimenti ti manca il "canale differenziale di riferimento" ...![]()
ahh no ..... hai sempre Rai3![]()
Mandi!
Alberto![]()
erick81 ha scritto:
oppure i partigiani??
erick81 ha scritto:
Inoltre puoi sempre ottenere Pecoraro Scanio![]()
nordata ha scritto:
A proposito di giornalisti, si attacca e si sbeffeggia continuamemte Fede per la sua smaccata partigianeria, mentre un Santoro, un nome tra tanti, che si comporta in modo analogo, ma per un'altra parte, è portato ad esempio di grande giornalismo e professionalità (non ci vedo molta differenza, almeno Fede è divertente, i suoi fuori onda sono mitici).
erick81 ha scritto:
Secondo te, la Gruber, parlando di resistenza irachena and so on, trattava solo dei fatti, o colorava la notizia?
Notiziari come il TG3 ed il TG4, pur mossi da ideologie politiche molto differenti, parlano degli stessi fatti...!
L'esempio peggiore, comunque, è stato Zaccaria...![]()
![]()
![]()
elche99 ha scritto:
Con il piccolo particolare che alla Rai di Zaccaria si poteva ancora
guardare qualcosa in tv (vedi Guzzanti e soci per esempio), mentre oggi cosa guardi? L'isola dei famosi o il teatrino di Socci?
Il problema vero è che qui si ritengono "commensurabili" entita'
come il Tg3 che, seppur schierata, è una testata giornalistica mentre gli sketch di Fede mi sembrano piu' strumenti per la circonvenzione di incapaci ... forse gli unici professionisti che lavorano li' sono i parrucchieri...
Tornando al Pedersoli forzitaliota, a me non stupisce affatto: il padrone dell'italia (volutamente minuscolo) mi aspetto anche
che sguinzagli qualche calciatore illetterato... purtroppo temo che ne dovremo vedere ancora molte prima di liberarcene... se ci sara' consentito di farlo, cosa su cui nutro molti dubbi visto lo stato
PIETOSO in cui versa il pluralismo (!!!???) televisivo.
ps
Non mi si dica che c'e' il pluralismo perche' rai3 è piu' vicina al
centrosinistra: 1 rete su 7 è solo la foglia di fico di un sistema
a senso unico (pubblicita' tv svedese docet http://www.osservatoriosullalegalita.org/05/inchieste/001tvsveziaberl.htm )
Lucio Virzì ha scritto:
Quoto in toto.
Se non riuscite a vedere la differenza fra Fede ed un serio professionista come Santoro o non avete mai visto un suo programma o non volete vederla, la differenza.
LuVi
erick81 ha scritto:
Forse ci dimentichiamo una cosa, del telecomando (anche del bottone rosso), quello è il vero pluralismo
Sul pluralismo: la Gruber non l'ha cacciata nessuno, eppure, sul TG1, ha imperversato con la sua "resistenza irachena"!
Su MS ci sono programmi come "Le Iene" e "Striscia la notizia", oltre a quelli di Costanzo, non certo in mano a pericolosi gerarchi nazisti!
Inoltre, il gruppo che fa capo all'Espresso, ha comprato RETE A e le relative frequenze: in tal modo, grazie alla legge antiliberale redatta dall'on. Gasparri, potrà trasmettere 5 canali DTT