Bud Spencer Testimonial di Forza Italia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kaisersoze ha scritto:
Il problema secondo me è che un GOVERNO di DX avrebbe fatto meglio. Anche un GOVERNO di SX avrebbe fatto meglio.

Solamente noi non abbiamo un GOVERNO. Abbiamo una PERSONA SOLA che prende per noi le decisioni.

di nuovo d'accordo con kaisersoze:
non credo che questo governo sia di destra, è solo "Berlusconianesimo" ...

e per bud spencer... :eek: :( :(

saluti

ragazziiii (la voce del grande fratello :rolleyes: )
vi prego non dateci altro lavoro, quando si parla di politica, si finisce sempre per ...... spostare il thread nel cestino ;) .

Prima che la trasmissione finisca nel cestino.....

Da elettore di sinistra, mi corre l'obbligo di ricordare:
Carla Gravina, Enrico Montesano, eletti in varie liste di sinistra, a livello locale o nazionale.

Ergo, ricorrere al "Testimonial" è connaturato alla competizione politica, niente di nuovo sotto il sole.

Un posto in lista, mi sembra che i candidati siano 80, non si nega a "Nessuno".

Ciao

Aldo

adesso verrò bannato

...bene, fate i vostri conti, le spese di acquisto per le vostre elettroniche sono di destra o di sinistra?
...e quelle dei diffusori?

Lucio Virzì ha scritto:Beh, più che il "personaggio noto" in genere a me da fastidio il personaggio dello spettacolo, che si ricicla in politica.
Se pensiamo ai politici prestati alla politica nell'area di centrosx troviamo quasi sempre giornalisti (Gruber, Badaloni, Marrazzo, solo per citarne alcuni), mentre nel centrodx spopolano i divi del piccolo schermo (Carlucci, Zanicchi, Burt...).
Indipendentemente dall'area politica a cui fate riferimento, credo che quello che ho scritto sia innegabile.

E quindi, questo discorso vorrebbe dire cosa?

Che i personaggi famosi intellettuali ed intelligenti cercano una poltrona per guadagnarsi soldi, vantaggi & pensione anticipata al centro SX, mentre i personaggi frivoli attenti all'apparire e non all'essere, invece cercano la stessa cosa nelle liste del centro dx ?

Oppure ho travisato il senso del discorso? ;)

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:

Che i personaggi famosi intellettuali ed intelligenti cercano una poltrona per guadagnarsi soldi, vantaggi & pensione anticipata al centro SX, mentre i personaggi frivoli attenti all'apparire e non all'essere, invece cercano la stessa cosa nelle liste del centro dx ?

Mandi!

sono più cattivo: che debbano riconoscenza al loro padrone?

ciao

igor

...finali...

secondo il mio parere, i finali a valvole (solo quelli esoterici e costosi) sono di sinistra (controcorrente) mentre quelli a transistor sono di destra.....
scusatemi ma anche off topic mi piace parlare di ciò...
mandi...

...diffusori...

...dunque, per contro, gli elettrostatici sono di destra, tutti gli altri di sinistra...
ULTIMO MESSAGGIO
mandi.-

AlbertoPN ha scritto:

Mandi!

Semplicemente, IMHO, un giornalista votato alla politica (meglio se giornalista esperto in politica interna o estero) è molto più credibile e plausibile di un a soubrette.

E' qualunquismo credere che chi si dedica alla politica lo faccia SOLO e SEMPRE per proprio tornaconto personale. ;)

Ciao.

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:
E' qualunquismo credere che chi si dedica alla politica lo faccia SOLO e SEMPRE per proprio tornaconto personale.

Uhmmm ... è la seconda volta che usi "qualunquismo" in questo thread ...

no no ... rimane più forte Igor :D :D ...

decisamente! ;)

Mandi!

Lucio Virzì ha scritto:
Semplicemente, IMHO, un giornalista votato alla politica (meglio se giornalista esperto in politica interna o estero) è molto più credibile e plausibile di un a soubrette.

E' qualunquismo credere che chi si dedica alla politica lo faccia SOLO e SEMPRE per proprio tornaconto personale. ;)

Ciao.

LuVi

In seguito alla discesa in campo, un giornalista passato alla politica getta, IMHO, un'ombra su tutto il suo operato professionale, cosa invece ininfluente per uno che vende i materassi in TV;)

N.B. Senza distinzione di credo politico!

AlbertoPN ha scritto:
Uhmmm ... è la seconda volta che usi "qualunquismo" in questo thread ...

no no ... rimane più forte Igor :D ...

decisamente! ;)

Mandi!

Va beh... Cabaret! :D

LuVi

P.S. E comunque.. Costanzo... proprio stamane.. ne ha dette parecchie, soprattutto sul rifinanziamento della missione in Iraq......

erick81 ha scritto:
In seguito alla discesa in campo, un giornalista passato alla politica getta, IMHO, un'ombra su tutto il suo operato professionale, cosa invece ininfluente per uno che vende i materassi in TV;)

N.B. Senza distinzione di credo politico!

Io invece penso che la carriera politica, per un giornalista che si è sempre occupato anche di politica sia una tappa naturale nell'evoluzione professionale.
Non vedo affatto la cattiva luce di cui parli.
Un giornalista che tratta politica, tratta dei fatti, pur mantenendo una propria convinzione politica.

Insomma, non stiamo parlando di Fede! :D

LuVi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.