Un Piede in Paradiso era già uscito? https://www.amazon.it/Piede-Paradis...=ÅMÅZÕÑ&dchild=1&qid=1594984459&s=dvd&sr=1-32
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Più forte ragazzi una schifezza, credo uno dei peggiori bd mai usciti..si vedeva meglio su rete4HD per dire..
Il mio nome è nessuno la seconda uscita (Eagle) buono, anche se aveva se ricordo bene una differenza strana di AR rispetto al vecchio bd
I due superpiedi quasi piatti della Federal non è l'unica uscita da noi? Da quel che ricordo non era ..........[CUT]
L'informazione che avevo dato nelle pagine precedenti era giusta, ma c'è voluto più del previsto per vederlo pubblicato.Il 17 novembre Lo Chiamavano Trinità (bd+dvd).
Bomber, e i due di Bud con l'extratterrestre ci sono in blu ray e sono buoni come quello di Bulldozer.Scusate, difficile rintracciare info su 28 pagine, quindi chiedo, sulle edizioni italiche uscite fino ad ora, come siamo messi?
- I 2 Superpiedi Quasi Piatti Terminal purtroppo è indegno (caps-a-holic) la nuova edizione Federal Video è uguale?
Eagle:
- Lo Chiamavano Bulldozer (ce l'ho e sono soddisfatto)
- Bomber ?
- Uno sceriffo extraterrestre ?..........[CUT]
Purtroppo non è la versione tedesca, la federal si vede in maniera incredibile (è veramente bella) ma non è stata ripulita, quindi è stra-piena di bruciature e graffi.Grazie heat, I Due Superpiedi da noi è uscito in HD una prima volta sotto etichetta Millennium / Terminal (stessa che aveva pubblicato il DVD) con locandina originale, i capture si trovano su caps-a-holi..........[CUT]