Un Piede in Paradiso era già uscito? https://www.amazon.it/Piede-Paradis...=ÅMÅZÕÑ&dchild=1&qid=1594984459&s=dvd&sr=1-32
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più forte ragazzi una schifezza, credo uno dei peggiori bd mai usciti..si vedeva meglio su rete4HD per dire..
Il mio nome è nessuno la seconda uscita (Eagle) buono, anche se aveva se ricordo bene una differenza strana di AR rispetto al vecchio bd
I due superpiedi quasi piatti della Federal non è l'unica uscita da noi? Da quel che ricordo non era ..........[CUT]
L'informazione che avevo dato nelle pagine precedenti era giusta, ma c'è voluto più del previsto per vederlo pubblicato.Il 17 novembre Lo Chiamavano Trinità (bd+dvd).
Bomber, e i due di Bud con l'extratterrestre ci sono in blu ray e sono buoni come quello di Bulldozer.Scusate, difficile rintracciare info su 28 pagine, quindi chiedo, sulle edizioni italiche uscite fino ad ora, come siamo messi?
- I 2 Superpiedi Quasi Piatti Terminal purtroppo è indegno (caps-a-holic) la nuova edizione Federal Video è uguale?
Eagle:
- Lo Chiamavano Bulldozer (ce l'ho e sono soddisfatto)
- Bomber ?
- Uno sceriffo extraterrestre ?..........[CUT]
Purtroppo non è la versione tedesca, la federal si vede in maniera incredibile (è veramente bella) ma non è stata ripulita, quindi è stra-piena di bruciature e graffi.Grazie heat, I Due Superpiedi da noi è uscito in HD una prima volta sotto etichetta Millennium / Terminal (stessa che aveva pubblicato il DVD) con locandina originale, i capture si trovano su caps-a-holi..........[CUT]