Bud Spencer & Terence Hill in HD

da dove proverranno questi master..?

Poco male, sono giusto i miei tre preferiti del mitico duo :D

Se solo si trattasse dei master spagnoli senza ritocchi.......... ma sogno troppo.

Io parlai con la mustang qualche mese fa, vi spiego com'è la situazione.
I nuovi dvd sono presi dal master spagnolo (e direi che si vede), hanno deciso di non usare i blu ray spagnoli perchè stando a quanto mi hanno detto la cineteca di Bologna sta restaurando i due film, e anche perchè come ha notato chi ha comprato il dvd di Continuavano a Chiamarlo Trinità alcune scene mancano dal master spagnolo (infatti nel dvd si vede che sono state prese da altre fonti) e per averlo completamente in hd serve un restauro della pellicola italiana che come mi hanno spiegato e nelle mani della cineteca di Bologna, quindi penso sarà "L'immagine ritrovata" che eseguirà il restauro in 4k.

Ultima modifica:
Ragazzi ero intenzionato a prendere "Django prepare a coffin" della arrow in br, di cui ho letto buone recensioni. Me lo consigliate? dovrebbe essere meglio della versione tedesca giusto?

Ultima modifica:
grazie ho cmq ordinato il br arrow...mi domando sta mustang quando mai pubblicherà altrimenti ci arrabbiamo e pari e dispari...che oltretutto son i miei preferiti in assoluto..

ci tenevo a segnalare una cosa un attimo OT (non me ne vogliano i moderatori): il videogioco UFFICIALE DI Bud e Terence si farà! i ragazzi italiani che lo stanno sviluppando hanno avviato una campagna Kickstarter per racimolare 130mila euro e l obbiettivo è stato raggiunto! adesso ci sono ancora una 20 di giorni per arrivare ad un extra che sarebbe fantastico: le musiche originali dei loro film nel videogioco. queste licenze costano e stiamo cercando di raggiungere i 200mila euro. specifico che donando 15 euro vi assicurate una copia del gioco su pc con possibili versioni xbox e playstation superando poi la quota di soldi prevista. questo gioco è stato approvato da Bud Spencer prima di morire e possiamo dire che è un sogno che si avvera. per chi volesse saperne di più vi rimando alla pagina di Kickstarter:
https://www.kickstarter.com/project...nd-terence-hill-slaps-and-beans/posts/1741209

bellissima notizia per il videogioco, ma stupenda notizia (se fosse confermata) quella degli imminenti restauri della Cineteca.

Finalmente avremmo i bd definitivi di questi film, soprattutto i Trinità integrali!

Ragazzi chiariamo che di ufficiale non c'è niente, prima che uscissero i dvd di Trinità mandai una mail di protesta alla Mustang per il lavoro pessimo fatto con i blu ray di Io sto con gli ippopotami e Più forte ragazzi, pregandoli almeno per avere un minimo di rispetto per Bud (allora appena scomparso) di fare i due blu ray di Trinità con un pò di impegno.
Gli consigliai di usare come base i blu ray spagnoli integrali e fare uno sforzo per trovare l'audio italiano completo.
Loro mi risposero che non avrebbero fatto la versione blu ray dei due film perchè nel 2017 la cineteca li avrebbe restaurati e solo a quel punto avrebbero fatto i blu ray.
L'unica soddisfazione minima di quell'e-mail è che alla fine hanno usato i dvd spagnoli per i nuovi dvd e per fortuna che qualche buon anima gli ha passato le traccie audio mancanti senno scommetto sarebbero andati in negozio con una montagna di sub.

Ultima modifica:
sarebbe bello sapere se la mustang ha intenzione di pubblicare anche altrimenti ci arrabbiamo e pari e dispari...i miei due film preferiti...e sperare pure in master decenti...

Scusate io vorrei prendere il blu ray tedesco di Due superpiedi quasi piatti ma c'è un modo per togliere i sottotitoli forzati senza rippare il blu ray?

L'ho già preso il blu ray italiano della federal video, la qualità dell'immagine è alta ma il video non è stato ripulito è pieno di graffi, puntini bianchi,ecc.

Ho letto nei votri precedenti post che il blu ray "Più forte ragazzi" uscito l'anno scorso è pietoso: vi volevo chiedere se è peggiore del dvd (uscito nello stesso anno) o uguale, perchè c'è un'offerta su amazon (costerebbe meno del dvd) e sarei interessato ad acquistarlo...

Ho letto nei votri precedenti post che il blu ray "Più forte ragazzi" uscito l'anno scorso è pietoso: vi volevo chiedere se è peggiore del dvd (uscito nello stesso anno) o uguale, perchè c'è un'offerta su amazon (costerebbe meno del dvd) e sarei interessato ad acquistarlo...

io l'ho preso e visionato di recente... secondo me se preso a poco prezzo è meglio del dvd