Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La cosa bella..........[CUT]
Il loro segreto, oltre ai due personaggi così ben complementari, era la assoluta assenza di volgarità, solo dei bei cazzottoni in testa e ceffoni ben assestati.
Ricordo con un misto di tristezza e allegria la scena più cult, a mio parere...
https://youtu.be/VpL3TtsHocQ
Un saluto Bud, sei stato davvero un grande.
Mi fa da ridere che con tutti i loro film dei 7 bluray usciti in itaa 4 sono film di bud: bulldozer, bomber, lo sceriffo e il suo seguito..ma quando cavolo arrivano pari e dispari e altrimenti ci arrabbiamo????
Mi fa da ridere che con tutti i loro film dei 7 bluray usciti in itaa 4 sono film di bud: bulldozer, bomber, lo sceriffo e il suo seguito..ma quando cavolo arrivano pari e dispari e altrimenti ci arrabbiamo????
Magari per un cofanetto come si deve bisognerà attendere la morte di Terence Hill, ma dubito, diversi artisti sono morti e nulla si è mosso.
Più forte ragazzi penso sia uno dei bd più inguardabili che mi sian mai capitati, purtroppo..croma totalmente sballato, colori sbiaditi, definizione assente