Bud Spencer & Terence Hill in HD

Per questa mancata considerazione per gli appassionati ITALIANI di film italiani io ho da tempo già premiato gli sforzi della label tedesca 3L su 6 dei film della coppia.
Non saranno tutti master scintillanti ma molti vengono da scansione e quelli che non ne hanno beneficiato sono ampiamente godibili.
 
Renato quali sono i 6 br che hai preso che meritano a tuo parere? anche io son indignato che i nostri beniamini non abbiano un br decente in italia...
 
Allora: i 2 superpiedi quasi piatti, Miami Supercops e Chi trova un amico trova un tesoro sono eccellenti e da scansione quasi sicura.
Altrimenti ci arrabiamo buono ma un po' al di sotto.
Lo chiamavano trinità sufficiente ma miracoloso visto che hanno usato una copia positiva dell'epoca e Io sto con gli ippopotami un po' meglio ma sempre sulla sufficienza.
Ce ne sono comunque altri che meritano l'acquisto.
 
troppo eh!! ad ogni modo da amazon de questi sono i titoli in tutto
01 Banana Joe
02 Bud, der Ganovenschreck
03 Das Krokodil und sein Nilpferd
04 Der Bomber
05 Auch die Engel essen Bohnen
06 Der Dicke ist nicht zu bremsen
07 Der Große mit seinem außerirdischen Kleinen
08 Der Supercop
09 Die Miami Cops
10 Die rechte und die linke Hand des Teufels
11 Django und die Bande der Gehenkten
12 Joe, der Galgenvogel
13 Vier Fäuste für ein Halleluja (Kinofassung)
14 Vier Fäuste für ein Halleluja (Comedyfassung)
15 Vier Fäuste gegen Rio
16 Zwei Asse trumpfen auf
17 Zwei außer Rand und Band
18 Zwei bärenstarke Typen
19 Zwei Himmelhunde auf dem Weg zur Hölle
20 Zwei sind nicht zu bremsen
21 Sie nannten ihn Plattfuß
22 Plattfuß räumt auf
23 Plattfuß in Afrika
24 Plattfuß am Nil
25 Hector, der Ritter ohne Furcht und Tadel
26 Sie nannten ihn Mücke
27 Buddy haut den Lukas
28 Eine Faust geht nach Westen
29 Mr. Billion
30 Verflucht, Verdammt und Halleluja

Produktionsjahre: 1968-1991
 
Uan bella notizia: dvdweb ha comunicato che i nuovi dvd di trinità hanno le scene mancanti tagliate dalle vecchi edizioni e che la mustang ha annunciato di essere in attesa di master in HD per fare i bluray nel 2017. Quindi tra qualche mese anche noi avremo almeno sti due film in bluray...
 
Meglio tardi che mai...spero sia la volta buona che editino anche da noi i loro film...io voglio pari e dispari in una degna edizione hd...
 
La mustang dovrebbe avere i diritti solo per i due Trinità e per Altrimenti ci arrabbiamo.
Comunque scene mancanti o meno, vista la qualità dei primi due blu-ray pubblicati, non aspettatevi nulla di buono...
 
Uan bella notizia: dvdweb ha comunicato che i nuovi dvd di trinità hanno le scene mancanti tagliate dalle vecchi edizioni e che la mustang ha annunciato di essere in attesa di master in HD per fare i bluray nel 2017. Quindi tra qualche mese anche noi avremo almeno sti due film in bluray...

allora rimuovo dalla lista desideri il DVD... grazie per la news!
 
Su ___________ ci sono tutti e due i film in HD 1080P ed integrali,si vedono benissimo.
Io li ho scaricati,si può fare tranquillamente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@ Greenhornet

Ero indeciso se bannarti immediatamente o sospenderti.

Opto per ora per la seconda, se riesci a fornirmi una spiegazione valida circa questo tuo intervento e relativa grave e palese violazione di una norma importante del nostro regolamento te la caverai solo con una sospensione molto lunga, devo però anticipare che la tua posizione è abbastanza indifendibile, ma non si sa mai, magari non ho capito lo spirito del tuo intervento.
 
@ Greenhornet

Ero indeciso se bannarti immediatamente o sospenderti.

Opto per ora per la seconda, se riesci a fornirmi una spiegazione valida circa questo tuo intervento..........[CUT]

Te la spiego io:

http://www.hwupgrade.it/news/web/gu...ato-secondo-la-commissione-europea_64909.html

Questa è la parte che viene citata dalla commissione europea all'interno dell'articolo;
la scrivo per chi non avesse voglia di leggerselo tutto:

Sorprende anche la risposta a questo quesito da parte della Commissione Europea, che non crede che i consumatori violino le leggi guardando materiale pirata in streaming. Secondo le Autorità infatti riprodurre un contenuto in streaming non equivale a possedere indebitamente un'opera, ma semplicemente guardarla, che non è reato.
 
Benissimo, quando quella opinione verrà inserita prima in una Direttiva Europea e poi recepita dalla 'Italia e inserita in una nostra legge da quel momento si potrà guardare un film in streaming (sempre che siano d'accordo i detentori dei diritti e non chiedano la rimozione dal sito).

Vorrei però farti notare il piccolo particolare che nel post citato si parla di "scaricare".

Vorrei anche richiamare ai distratti questo punto del nostro regolamento:

(è vietato):

1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;

Direi che in quel post siamo all'invito diretto a scaricarlo con tanto di link e indicazione del tipo di materiale.
 
Benissimo, quando quella opinione verrà inserita prima in una Direttiva Europea e poi recepita dalla 'Italia e inserita in una nostra legge da quel momento si potrà guardare un film in streaming (sempre che siano d'accordo i detentori dei diritti e non chiedano la rimozione dal sito)...........[CUT]

....E anche questo è errato, perché la Cassazione si è già espressa in tal merito, sia per quanto riguarda le visione, sia per quanto riguarda il download (questo riferito espressamente a YouTube):

È legale scaricare video da YouTube?

Nonostante la contraria tesi affermata spesso dalle società discografiche e dalla SIAE, si può affermare, anche alla luce delle diverse sentenze della Cassazione, che attualmente in Italia non è reato scaricare video da Youtube o da Internet, ma ciò a condizione che:
il download di file non venga effettuato per fini di lucro;
oppure dopo il download il file non venga nuovamente pubblicato e/o condiviso su internet (e ciò, come si è appena visto, a prescindere dalla sussistenza o meno di un fine di lucro, il quale rileva solo ai fini della quantificazione della multa, più o meno grave).



Scaricare video o musica da internet o da YouTube non è previsto dalla legge come reato: non esiste una specifica norma incriminatrice. E siccome la legge penale è caratterizzata dal divieto di applicare, in via analogica, una pena prevista per una condotta a un’altra condotta non identica ma simile (cosiddetto divieto di analogia in malam partem) non si può parlare di reato.

Qui c'è il testo completo all'articolo:
http://www.laleggepertutti.it/126868_scaricare-video-da-youtube-e-legale

Mi sembra che l'utente Greenhornet NON abbia infranto nessuna legge affermando ciò che ha scritto....
Semmai andrebbe aggiornato il regolamento del forum riguardo questo punto, dato che non siamo più nel 2005 e sia la rete che le regole/leggi che la governano sono cambiate in modo drastico.
 
E chi ha mai parlato di "reato" (credo tu abbia ben presente la differenza tra reato e violazione amministrativa).

Inoltre, pur essendo felice del fatto che la Cassazione abbia, in alcuni casi, emanato una certa sentenza, la cosa oserei dire che "lascia il tempo che trova".

In caso di chiamata in giudizio potrà essere citata dalla Difesa a favore del proprio assistito ed il Giudice deciderà se tenerne conto o meno, in piena libertà ed autonomia.

Come sicuramente saprai il Italia vige infatti la "civil law" a differenza della "common law" vigente, ad esempio, in Inghilterra ed in U.S.A. dove, appunto, le sentenze emesse da un tribunale, di qualsiasi ordine e grado esso sia, valgono come legge e devono essere obbligatoriamente tenute in conto nell'emanazione di qualsiasi sentenza emanata in data successiva.

In Italia, come altrettanto bene saprai, solo le sentenze delle Corte Costituzionale valgono come legge, pertanto le sentenze di cui sopra sono interessanti, ma opinabili come qualsiasi altra sentenza, può benissimo capitare che in qualche altro caso la Corte stessa emetta giudizio contrario e non sarebbe la prima volta, essendo tutte sentenze mirate al singolo caso.

Il legislatore nella sua lungimiranza sicuramente ne trarrà insegnamento e le renderà certamente legge, appena questo avverrà ti assicuro che anche il nostro regolamento verrà prontamente aggiornato (sarà anche un lavoro in meno per i Moderatori).

Fino ad allora però valgono le norme vigenti.

Direi di chiudere l'interessante OT.
 
Top