Bud Spencer & Terence Hill in HD

La cosa bella..........[CUT]

Il loro segreto, oltre ai due personaggi così ben complementari, era la assoluta assenza di volgarità, solo dei bei cazzottoni in testa e ceffoni ben assestati.

Ricordo con un misto di tristezza e allegria la scena più cult, a mio parere...

Un saluto Bud, sei stato davvero un grande.

Il loro segreto, oltre ai due personaggi così ben complementari, era la assoluta assenza di volgarità, solo dei bei cazzottoni in testa e ceffoni ben assestati.

Ricordo con un misto di tristezza e allegria la scena più cult, a mio parere...

https://youtu.be/VpL3TtsHocQ

Un saluto Bud, sei stato davvero un grande.

Quoto...........è una genialata assoluta....secondo me se la gioca con la supercazzola..........

Mi ricordo la mia prima volta al cinema (oratorio)...Trinità.....ed anch'io quando rivedo quei film penso che si poteva far ridere con semplicità..................:) :(

Per me è come se fosse morto Superman...:(

Chissà che questo triste avvenimento non serva a far arrivare diversi suoi cult in HD da noi, magari in un bel cofanetto commemorativo...#credici.

Ci vorrebbe la versione localizzata in italiano di un cofanetto simile a questo, magari con tutti i film della coppia BudTerence

https://www.amazon.it/Bud-Spencer-T...8&qid=1467310490&sr=1-10&keywords=bud+spencer

magari assieme tutti i migliori film col solo Bud, il problema è che qui da noi i diritte dei film sono in mano a piccole case, quasi tutte diverse tra loro, quindi fare un cofanetto unico, magari con le versioni integrali, e non quelle televisive

Da noi quasi impossibile realizzare un simile cofanetto.
Speriamo che la medusa provveda al più presto,questi due grandi attori meriterebbero non solo l'hd,ma anche il 4K.

Magari per un cofanetto come si deve bisognerà attendere la morte di Terence Hill, ma dubito, diversi artisti sono morti e nulla si è mosso.

Temo che qui da noi, per "l'occasione", tutt'al più, ci propineranno la solita squallida uscita dvd in edicola, con oppure senza rivista/quotidiano allegato.. :rolleyes:

Mi fa da ridere che con tutti i loro film dei 7 bluray usciti in itaa 4 sono film di bud: bulldozer, bomber, lo sceriffo e il suo seguito..ma quando cavolo arrivano pari e dispari e altrimenti ci arrabbiamo????

Mi fa da ridere che con tutti i loro film dei 7 bluray usciti in itaa 4 sono film di bud: bulldozer, bomber, lo sceriffo e il suo seguito..ma quando cavolo arrivano pari e dispari e altrimenti ci arrabbiamo????

Senza entrare nel dettaglio, sarebbe da acquistare un bd senza italiano ed andare di editing con traccia audio dal (già fatto in passato, un po' un lavoraccio)

Perchè quei 4 sono gli unici di cui possiede i diritti la Eagle, e fra l'altro si tratta di buone edizioni
Tutti gli altri (o almeno la maggior parte di essi) dovrebbero essere in mano a Medusa, e purtroppo i 3 titoli usciti fino ad ora fanno pena

I titoli ex Medusa sono in mano a Warner che, dopo l'acquisizione dell'intero catalogo Medusa, si è ben guardata dall'editare qualche titolo di catalogo che non fosse già stato editato in Blu Ray da Medusa.

Più forte ragazzi penso sia uno dei bd più inguardabili che mi sian mai capitati, purtroppo..croma totalmente sballato, colori sbiaditi, definizione assente
Che poi hanno messo la versione americana (così è scritto), con spezzoni in inglese..presumo però anche leggermente più corta della uscita in dvd di anni fa facendo un confronto.
La versione integrale durava circa 30' in più