Bud Spencer & Terence Hill in HD

Io ho "Lo chiamavano Bulldozer" e "Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre" e posso dirti che sono molto soddisfatto di entrambi. Ovviamente non puoi aspettarti chissa' che cosa da film cosi' vecchi, ma se ti piaciono i film vai tranquillo. Io sicuramente non li ho mai visti cosi' bene.

Grazie mille, come dici tu non si può pretendere i miracoli ma quello che voglio evitare è di farmi prendere in giro dalle case produttrici: se mi vendi un BD tratto da un nuovo master acquisto, se fai un upscaling da DVD te lo puoi tenere.

Quindi se mi dici che la qualità è buona acquisto al volo! Adoro i loro film e spero sempre che prima o poi l'Italia si svegli ;)

Nell'attesa che qualcuno ci dia i mitici film di Bud e Terence come "dovrebbero" essere visti, divertitevi con questo gioco sviluppato da un team italiano dal titolo: "Schiaffi & Fagioli" :bounce::rofl:
Un Beat' Em Up anni 80/90 tipo Final Fight/ Street of Rage/ Double Dragon..........

Buon divertimento a tutti :D.

Ultima modifica:
Io anche attendo i due trinità ed altri,ma nulla all'orizzonte.

Re-uppo nel caso qualcuno sappia qualcosa... No perchè su Ebay vendono i dvd fuori catalogo di Medusa dei due trinità a prezzi fuori di testa e cavolo mi darebbe fastidio spendere 50 e passa euro quando sono previsti entro l'anno nuove edizioni...!