ReQ1982
New member
Scusate l'ignoranza, ma cos'è?bradipolpo ha detto:
Comunque non tutto va a finire sull'ondemand, quindi anche se in parte è risolvibile, dall'altra rimane comunque un grosso problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate l'ignoranza, ma cos'è?bradipolpo ha detto:
La traccia inglese era perfetta.Daedalus ha detto:con terranova la situazione è ancora più tragica di falling skies, gli scoppiettii si sentono proprio distintamente, avete provato a sentire se ci sono anche sulla traccia inglese questi disturbi?
Oltre ai due canali FOX, aggiungerei anche National Geographic HD.bradipolpo ha detto:non è un problema degli studi di doppiaggio visto che, come detto, negli episodi passati su SSOD tali disturbi non si sentono: è evidentemente un problema dei due canali FOX, e sì, si presenta tra l'altro solo sulla traccia italiana
ovviamente non può essere un caso, mi chiedo però come mai la traccia inglese è perfetta?gadan ha detto:Secondo me non è tanto un caso.....
traccia audio italiano inascoltabile, pieno di crepitii; traccia audio originale perfetta
Questa è la domanda alla quale i "tecnici" di sky non sanno dare una risposta.zLaTaN_85 ha detto:ovviamente non può essere un caso, mi chiedo però come mai la traccia inglese è perfetta?vengono trasmesse in modi/spazi differenti?
gadan ha detto:proprio in questo momento, su Fox Crime HD, "Loro uccidono" in prima visione.....traccia audio italiano inascoltabile, pieno di crepitii
Su SkyOnDemand i problemi non ci sono, almeno in base alle mie prove (e ho due MySkyHd su due impianti diversi su cui ho fatto le prove).Skardy ha detto:visto ieri sera da sky on demand... perfetto...
Credo tu sia l'unico a non riscontrare problemi sulle trasmissioni registrate dai canali insriminati, visto che il problema è insito nella trasmissione, e quindi se la registri, registri anche i difetti audio.emiliano69 ha detto:mi piacerebbe sapere però il motivo, la trasmissione registrata è la stessa o no? Il problema è quindi la trasmissione in real time?