BUCHI E DISTURBI AUDIO FOX HD

con terranova la situazione è ancora più tragica di falling skies, gli scoppiettii si sentono proprio distintamente, avete provato a sentire se ci sono anche sulla traccia inglese questi disturbi?
io lo volevo fare ma ormai ho cancellato la registrazione, magari è un problema degli studi di doppiaggio per questo sky non riesce a risolverlo.

non è un problema degli studi di doppiaggio visto che, come detto, negli episodi passati su SSOD tali disturbi non si sentono: è evidentemente un problema dei due canali FOX, e sì, si presenta tra l'altro solo sulla traccia italiana

Daedalus ha detto:
con terranova la situazione è ancora più tragica di falling skies, gli scoppiettii si sentono proprio distintamente, avete provato a sentire se ci sono anche sulla traccia inglese questi disturbi?
La traccia inglese era perfetta.

bradipolpo ha detto:
non è un problema degli studi di doppiaggio visto che, come detto, negli episodi passati su SSOD tali disturbi non si sentono: è evidentemente un problema dei due canali FOX, e sì, si presenta tra l'altro solo sulla traccia italiana
Oltre ai due canali FOX, aggiungerei anche National Geographic HD.

Uhm ...
sarà un caso, ma FOX, FOX Crime e NatGeo sono tutti e tre sullo stesso trasponder, dove è presente anche Sky3D (cmnq i disturbi sono iniziati ben prima della comparsa diel canale 3D) ed un primafila

:rolleyes:

Secondo me non è tanto un caso.....
Tralaltro, proprio in questo momento, su Fox Crime HD, "Loro uccidono" in prima visione.....traccia audio italiano inascoltabile, pieno di crepitii; traccia audio originale perfetta

gadan ha detto:
Secondo me non è tanto un caso.....
traccia audio italiano inascoltabile, pieno di crepitii; traccia audio originale perfetta
ovviamente non può essere un caso, mi chiedo però come mai la traccia inglese è perfetta? :confused: vengono trasmesse in modi/spazi differenti?

gadan ha detto:
proprio in questo momento, su Fox Crime HD, "Loro uccidono" in prima visione.....traccia audio italiano inascoltabile, pieno di crepitii

visto ieri sera da sky on demand... perfetto anche in italiano! Anche stasera cleveland è affetto dai soliti problemi... impossibile che non riescano a venirne a capo dopo tutto questo tempo...

Ultima modifica:
Skardy ha detto:
visto ieri sera da sky on demand... perfetto...
Su SkyOnDemand i problemi non ci sono, almeno in base alle mie prove (e ho due MySkyHd su due impianti diversi su cui ho fatto le prove).
Peccato che su SkyOnDemand c'e' solo una selezione della programmazione.
E peccato che noi fruitori/abbonati la programmazione dei vari canali la paghiamo in toto e non solo in parte :rolleyes:...

Io ho anche Sky3D ma non ho ancora avuto modo di vedere niente, però non noto problemi nemmeno negli altri canali, solo che vedo quasi tutto registrato e quindi come ho letto forse questo è il motivo per cui magari non ho mai trovato problemi nell'audio, mi piacerebbe sapere però il motivo, la trasmissione registrata è la stessa o no? Il problema è quindi la trasmissione in real time?

:confused: Fino ad ora il problema l'ho riscontrato solamente su Fox / Fox Crime , nulla su Sky 3D. Test effettuati con decoder MySkyHd Pace 865 / SkyHd Pace 831.

emiliano69 ha detto:
mi piacerebbe sapere però il motivo, la trasmissione registrata è la stessa o no? Il problema è quindi la trasmissione in real time?
Credo tu sia l'unico a non riscontrare problemi sulle trasmissioni registrate dai canali insriminati, visto che il problema è insito nella trasmissione, e quindi se la registri, registri anche i difetti audio.

Ultima modifica: