ReQ1982
Active member
Scusate l'ignoranza, ma cos'è?bradipolpo ha detto:
Comunque non tutto va a finire sull'ondemand, quindi anche se in parte è risolvibile, dall'altra rimane comunque un grosso problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate l'ignoranza, ma cos'è?bradipolpo ha detto:
La traccia inglese era perfetta.Daedalus ha detto:con terranova la situazione è ancora più tragica di falling skies, gli scoppiettii si sentono proprio distintamente, avete provato a sentire se ci sono anche sulla traccia inglese questi disturbi?
Oltre ai due canali FOX, aggiungerei anche National Geographic HD.bradipolpo ha detto:non è un problema degli studi di doppiaggio visto che, come detto, negli episodi passati su SSOD tali disturbi non si sentono: è evidentemente un problema dei due canali FOX, e sì, si presenta tra l'altro solo sulla traccia italiana
ovviamente non può essere un caso, mi chiedo però come mai la traccia inglese è perfetta?gadan ha detto:Secondo me non è tanto un caso.....
traccia audio italiano inascoltabile, pieno di crepitii; traccia audio originale perfetta
Questa è la domanda alla quale i "tecnici" di sky non sanno dare una risposta.zLaTaN_85 ha detto:ovviamente non può essere un caso, mi chiedo però come mai la traccia inglese è perfetta?vengono trasmesse in modi/spazi differenti?
gadan ha detto:proprio in questo momento, su Fox Crime HD, "Loro uccidono" in prima visione.....traccia audio italiano inascoltabile, pieno di crepitii
Su SkyOnDemand i problemi non ci sono, almeno in base alle mie prove (e ho due MySkyHd su due impianti diversi su cui ho fatto le prove).Skardy ha detto:visto ieri sera da sky on demand... perfetto...
Credo tu sia l'unico a non riscontrare problemi sulle trasmissioni registrate dai canali insriminati, visto che il problema è insito nella trasmissione, e quindi se la registri, registri anche i difetti audio.emiliano69 ha detto:mi piacerebbe sapere però il motivo, la trasmissione registrata è la stessa o no? Il problema è quindi la trasmissione in real time?