Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi nessuno, a quasto punto occorre agire martellandoli all'inverosimile.Skardy ha detto:Qualcuno ha avuto una risposta che non sia quella precompilata di default?
francescoddd ha detto:a quasto punto occorre agire martellandoli all'inverosimile.
hi_speed ha detto:Quasi quasi metterei anche il link di questa discussione...![]()
Personalmente non me ne frega nulla, li martellerò con decine di msg al giorno fino a quando il problema non sarà risolto.Skardy ha detto:Diranno che siamo dei "flippati" e che ce ne accorgiamo solo noi perche siamo maniaci???![]()
Oggi sui due Fox sembra migliorato.....per contro lo noto stasera su National Geographic HD.....non so più cosa pensareSkardy ha detto:E' arrivata anche a me un'email di quel tipo... Mi sa che bisogna cominciare a chiamare... Ieri sera non ho guardato la tele? Il problema è rimasto tale e quale?
francescoddd ha detto:Per tutti coloro che hanno problemi di crepitii sul canale audio sinistro di FoxHD, FoxCrimeHD e NationalGeoHD: se switchate l'audio sulla lingua "originale" invece che "italiano" il difetto vi sparisce? A me sì.....
hi_speed ha detto:Quello che invece, mi fa INCAxxARE, è che non mi abbiano ancora risposto.
VERGOGNA SKY![]()
La tua risposta mi conforta.hi_speed ha detto:Hai ragione!!!
Ho provato a visionare una puntata di CSI MIAMI su FOX CRIME ed il risultato è il seguente:
AUDIO ITA -> Dolby Digital SEMPLICEMENTE INASCOLTABILE (crepitio)
AUDIO ENG -> Dolby Digital OTTIMO, più dinamica e ZERO CREPITII
La cosa mi fa veramente pensare....
Quello che invece, mi fa INCAxxARE, è che non mi abbiano ancora risposto.
VERGOGNA SKY![]()
francescoddd ha detto:sicuramente un problema di sky, ed è un problema antecedente la codifica.
francescoddd ha detto:Il segnale audio è in saturazione e va in clipping, e genera conseguentemente questi crepitii.....
francescoddd ha detto:Ora il difficile sarà spiegarlo a questi imbecilli pseudotecnici di sky.....