Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi nessuno, a quasto punto occorre agire martellandoli all'inverosimile.Skardy ha detto:Qualcuno ha avuto una risposta che non sia quella precompilata di default?
francescoddd ha detto:a quasto punto occorre agire martellandoli all'inverosimile.
hi_speed ha detto:Quasi quasi metterei anche il link di questa discussione...![]()
Personalmente non me ne frega nulla, li martellerò con decine di msg al giorno fino a quando il problema non sarà risolto.Skardy ha detto:Diranno che siamo dei "flippati" e che ce ne accorgiamo solo noi perche siamo maniaci???![]()
Oggi sui due Fox sembra migliorato.....per contro lo noto stasera su National Geographic HD.....non so più cosa pensareSkardy ha detto:E' arrivata anche a me un'email di quel tipo... Mi sa che bisogna cominciare a chiamare... Ieri sera non ho guardato la tele? Il problema è rimasto tale e quale?
francescoddd ha detto:Per tutti coloro che hanno problemi di crepitii sul canale audio sinistro di FoxHD, FoxCrimeHD e NationalGeoHD: se switchate l'audio sulla lingua "originale" invece che "italiano" il difetto vi sparisce? A me sì.....
hi_speed ha detto:Quello che invece, mi fa INCAxxARE, è che non mi abbiano ancora risposto.
VERGOGNA SKY![]()
La tua risposta mi conforta.hi_speed ha detto:Hai ragione!!!
Ho provato a visionare una puntata di CSI MIAMI su FOX CRIME ed il risultato è il seguente:
AUDIO ITA -> Dolby Digital SEMPLICEMENTE INASCOLTABILE (crepitio)
AUDIO ENG -> Dolby Digital OTTIMO, più dinamica e ZERO CREPITII
La cosa mi fa veramente pensare....
Quello che invece, mi fa INCAxxARE, è che non mi abbiano ancora risposto.
VERGOGNA SKY![]()
francescoddd ha detto:sicuramente un problema di sky, ed è un problema antecedente la codifica.
francescoddd ha detto:Il segnale audio è in saturazione e va in clipping, e genera conseguentemente questi crepitii.....
francescoddd ha detto:Ora il difficile sarà spiegarlo a questi imbecilli pseudotecnici di sky.....