• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Il signore degli anelli - 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
naponappy ha detto:
Ma a casa il discorso cambia. Una mezz'ora in più ci sta se la storia la richiede.

La vera considerazione è che nello stesso disco è possibile offrire entrambe... quindi dividerle è mera operazione commerciale di cui a me, fruitore finale accorto, interessa ben poco.

Ecco il primo passo...peccato che non dicano nè quanti bd sono previsti,ne che versione sia,ne che audio abbia...certo che per loro sarà sicuramente master audio...
sono già con il libro di inglese in mano:p

quando dovrebbe uscire in UK?? chissà se c'è la traccia italiana...sarebbe troooopo bello!

PS: la foto dell'anello sul cofanetto mi piace molto!

Nicholas Berg ha detto:
...peccato che non dicano nè quanti bd sono previsti,ne che versione sia,ne che audio abbia...

Questa sarà sicuramente la versione cinematografica e molto probabilmente sarà la versione europea con tutte le lingue , quindi potremo scordarci un audio lossless (per la nostra lingua)..... :cry: :cry: :cry:

IMHO qualche speranza di avere un audio all'altezza probabilmente potremmo averla con la versione estesa che sarebbe da incentivo per avere un "upgrade tecnico" e ricomprarlo..........
:rolleyes:

La versione cinematografica già di suo,per me,è difficile comprarla...lo farei giusto per collezionismo e rifarmi gli occhi...ma se mi buttano un dd al posto del dts(e non mi interessa niente di come possano fare per i diritti,problemi loro)dei dvd sicuramente resta sullo scaffale...non altro perchè sono oltemodo convinto che non li regaleranno i bd...si faranno pagare un bel pò...

Ma riguardo al distributore italiano, siamo sicuri che Medusa abbia perso i diritti per il mercato home-video di questi 3 film e che siano tornati alla major (in questo caso Warner-NewLine)?

Questa domanda mi ha basito:eek: ...sconvolge le mie certezze...
guardando in giro e cercando sul 3d effettivamente non ho trovato fonti certe della notizia,ma solo utenti del forum che ne parlano dandola per buona(me incluso,avendola sentita da altri)...e non solo nel nostro forum..
una piccola speranza si accende nel mio cuore...grazie pyoung

Io una a Medusa l'ho mandata 10 minuti fa.... :D

Spero che siano gentili come quelli della "Lucky Red" che mi hanno gentilmente risposto per quanto riguarda l'uscita in BD di "Valzer con Bashir".

:sperem:

Aspettiamo di sentire...

Come fa notare Nicholas, la voce che Medusa abbia perso i diritti della trilogia io l'ho letta solo sul forum, mentre di altri casi di perdite di diritti ci sono state testimonianze dirette, come un utente di dvdessential che lavora alla CecchiGori per fare un esempio, oppure di dvd che effettivamente in commercio non sono piu' della casa che curo' la prima edizione

Comunque se fosse di Medusa e non di Warner la faccenda dell'extended cut non cambia di una virgola, cambia solo la faccenda del lossy/lossless dell'audio e basta

Be' la cosa + importante e' la traccia audio.....se poi la extended esce tra 1 anno/2 o 3 poco importa...........

Quoto High...sempre e solo l'estesa....
Tuttavia se esce con audio lossless hanno qualche possibilità che la compri,certo lo farei per puro collezionismo...
dipende dal prezzo...se iniziano con 28 a film,che vuol dire "mentalmente" 90 eurini insieme,preferisco andare da MW e fare giusto una foto della trilogia per mettere quella nella libreria....:)

Comunque vada, e chi vivrà vedrà, sul piano teorico e pratico in br non vedo grandi problemi per ciacuno dei 3 episodi: un primo disco contenente il film (con le 2 versioni alternative) ed un 2° disco con tutti gli extra...
...soni i vantaggi, della capienza, del nuovo formato.;)

Ancora sappiamo poco, o nulla, di questa edizione di cui ci hanno postato il link: piuttosto aggiorniamoci, tempestivamente, appena ne sappiamo qualcosa in più...
...via web non ho visto nulla, di rilevante, ad un rapido screening...:rolleyes:

Ma vogliamo illuderci o prenderci per il naso ??? :rolleyes:
E' certo che queste siano SOLO le vers. Cinematografiche .... :rolleyes:
Ora ... chi ha la "smania" le compri ... IO PASSO !! :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.