luctul
New member
ti ringrazio perchè con questa tua affermazione avranno di che scatenarsi dimenticandosi delle mie manie "collezionistiche"....loreeee ha detto:...trovo LOTR una noia mortale![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti ringrazio perchè con questa tua affermazione avranno di che scatenarsi dimenticandosi delle mie manie "collezionistiche"....loreeee ha detto:...trovo LOTR una noia mortale![]()
quoto...è l'unico che non si muoverà mai dalla mia libreria...mi stanno supplicando un paio di amici...ma piuttosto mi ci incateno...Highlander ha detto:mi terrò l'Edizione in DVD e NON la rivederò al contrario di tutti i DVD di altri Fim..
Highlander ha detto:Ho sempre sostenuto, al di la delle passioni, che sia il consumatore a dover dare "la misura" di ciò che va e si vende....
luctul ha detto:....dimenticandosi delle mie manie "collezionistiche"....![]()
questa non l'ho capita...forse ti riferisci al fatto che pochi intimi la comprerebbero?ma non esce mica solo in Italia.negli usa dove il bacino di utenza è enormemente maggiore neanche l'ombra.quindi non credo che questo ritardo sia da addebitare alla scarsa penetrazione del BD (almeno da noi)AirGigio ha detto:oggi è troppo presto per un BR di LOTR!!!!
guarda che non lo fanno per pigrizia, ma è una scelta determinata dal fatto che ci sono persone che prendono TUTTE le versioni, purchè escano a distanza di ..... qualche mese ! (non ci credo nemmeno per un secondo che la extended uscirà nel 2012)Picander ha detto:... Piuttosto biasimo il fatto che ci facciano aspettare così tanto tempo
sì.è evidente che la cosa + logica sarebbe fare diverse versioni (almeno tre).una deluxe contenente versione cinematografica e extended,una solo versione cinematografica,una solo extended.ma come si sa la logica in queste cose conta poco...MauMau ha detto:Se uscissero contemporaneamente, voi collezionisti le prendereste comunque ? ....:boh: