Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vorrà dire che ci consumerò l'Oppo con i tre DVD (anzi 6) della extended editionHighlander ha detto:Grazie ! Insomma.... una conferma ! ...![]()
Per quanto mi riguarda SCAFFALI !!! :O
Highlander ha detto:Aspetto l'uscita di The Hobbit .... almeno mi cucco L'Ultimate Box Set !![]()
anche io sopratutto se dovessi aspettare altri tre anni (minimo).Rosario ha detto:Io invece prenderò l' "uovo" adesso in attesa della "gallinella grassa" domani....![]()
siamo sicuri sul last?no perchè se nel frattempo la tecnologia permetterà di portare film da 2d in 3d ....vedreteRosario ha detto:"Ultimate extra deluxe Last" ...
![]()
Intendo la sorpresa di vederli a 1080pkenson ha detto:.....
High, la sorpresa é finita parecchi anni fa, quando comprai i mitici cofanetti....ora voglio vederli in tutto il loro splendore. E chi ce la fa ad aspettare fino il 2012??
Ma infatti anche io ci credo poco al 2012 ! ....Drachetto ha detto:.... Per i DVD abbiamo aspettato solo qualche mese in più rispetto alle versioni cinematografiche.
......
presumo allora che quando andasti a vederli per la prima volta al cinema non sarai stato contento perchè la trama non si esplicava...correttamente.giusto?Highlander ha detto:Per me la trama si esplica correttamente SOLO sulle Extended !! :O
MauMau ha detto:...potranno buttarsi sulle cinematografiche a prezzi "stracciati" :yeah: