• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Il signore degli anelli - 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Highlander ha detto:
Aspetto l'uscita di The Hobbit .... almeno mi cucco L'Ultimate Box Set ! :cool:

Se nel frattempo l'aspettativa di vita si alzerà magari ce la faremo.... :asd:

Io invece prenderò l' "uovo" adesso in attesa della "gallinella grassa" domani.... :D

Già fremo adesso... Figuriamoci poi aspettare 3 anni :cry:

Cmq , se High ce la farà ad aspettare la "Ultimate extra deluxe Last" si meriterebbe un riconoscimento di qualsiasi tipo a livello planetario....
:D

Sarà durissima!
@Rosario
sequel?????????!!!!!!!!!!!! Il "sequel" di TH è TLOTR.
Diciamo che hanno voluto dividere in due TH, anche se, personalmente, non lo ritengo necessario.

Ragazzi non si tratta di resistere o meno .... :rolleyes:
Siccome mi conosco ... se comprassi le cinematografiche le userei come dischi test o per fare lo sborone .. :rolleyes: MA MAI MI RIVEDREI LA SAGA dall'Inizio alla Fine IN VERSIONE MONCA, togliendomi sorpresa e aspettative e consumando lampada !! :O

Quindi ?? Che senso avrebbe per me comprare le cinematografiche ???
Solo per sapere di averle schedate e riposte in libreria ?? :confused:

Faccio finta che NON esistano o che la release sia "fallata" come 1997 Fuga da New York !! :O :cry: :cry:

Ma nessuno che noleggia?

Questo è il tipico caso dove conviene. Tra l'altro essendo film "vecchi" escono con prezzi da catalogo e non da novità, per lo meno nella mia videoteca di fiducia. Con 6 euro te li vedi tutti e tre.

High, la sorpresa é finita parecchi anni fa, quando comprai i mitici cofanetti....ora voglio vederli in tutto il loro splendore. E chi ce la fa ad aspettare fino il 2012??

Ultima modifica:
L'unica nota forse positiva è che, FORSE, tra 3-4 anni il Blu-Ray avrà preso piede e usciranno versioni localizzate per i mercati minori, quindi FORSE avremo l'audio italiano in HD invece del probabilissimo DD 5.1 se dovesse uscire ora.

Comunque 3-4 anni sono un'eternità! Qui New-Line ci sta veramente marciando sopra. Per i DVD abbiamo aspettato solo qualche mese in più rispetto alle versioni cinematografiche.

E poi veramente serve l'Hobbit per spingere le vendite della EE? O Viceversa? Io ci credo poco.

kenson ha detto:
.....
High, la sorpresa é finita parecchi anni fa, quando comprai i mitici cofanetti....ora voglio vederli in tutto il loro splendore. E chi ce la fa ad aspettare fino il 2012??
Intendo la sorpresa di vederli a 1080p ;)
E poi, imho, NOn aspettare il 2012 .. significa NON vederli in TUTTO il loro Splendore :( anzi .. io, ripeto, NON li vedrei proprio dall'inizio alla fine ma li userei solo in zapping tra i capitoli ... :cry:
Per me la trama si esplica correttamente SOLO sulle Extended !! :O

Drachetto ha detto:
.... Per i DVD abbiamo aspettato solo qualche mese in più rispetto alle versioni cinematografiche.
......
Ma infatti anche io ci credo poco al 2012 ! .... :D
IMHO, è un'operazione per garantirsi le vendite delle cinematografiche ;)
I tempi sono cambiati dall'uscita dei DVD ... e se allora le cinematografiche vendettero, ciò NON è matematicamente certo se uscissero in BD contemporaneamente alle Extended ! :O

In ogni caso, sono convinto che le Extended vedranno la luce dopo 6 mesi, max 1 anno dall'uscita delle Cinematografiche !! :cool:

Highlander ha detto:
Per me la trama si esplica correttamente SOLO sulle Extended !! :O
presumo allora che quando andasti a vederli per la prima volta al cinema non sarai stato contento perchè la trama non si esplicava...correttamente.giusto?

NON sono andato a vederli a Cinema ! :O
Ho il MIO Cinema, dove si vede cmq meglio ! :D
Per me esistono SOLO le Extended ! ;)

Quando mi capitò la vers. cinematografica in DVD della Compagnia dell'Anello di un mio amico, ho notato le MUTILAZIONI con sofferenza :cry:

Ultima modifica:
BOICOTTATE LE CINEMATOGRAFICHE !!!

Non facciamoci prendere per i fondelli, per favore ... :vicini:
Suggerisco questa stategia:

1- NON prendere le cinematografiche all'uscita e dimostrare tutto il nostro disappunto :grrr: :Prrr:
2- attendere 3-4 mesi e prendere le Extended (che sicuramente usciranno, dato che le avranno già preparate insieme alle cinematografiche) :read:
3- se delle extended non si avessero ancora notizie, allora i più assatanati potranno buttarsi sulle cinematografiche a prezzi "stracciati" :yeah:

Concordo con la strategia dello SCAFFALE :D
Per gli amanti di Tolkien e della Saga hanno senso solo le EE... le altre se le possono tenere... nella versione teatrale acquistai al tempo solo FOTR... dopo averla vista in EE la vendetti a prezzo stracciato :O

Per quanto mi riguarda quindi spomperò il REON del sammy con le DVD-EE in attesa delle EE in BR.

Bye

MauMau ha detto:
...potranno buttarsi sulle cinematografiche a prezzi "stracciati" :yeah:

ma quali prezzi stracciati di grazia?io per prezzi stracciati intendo i 9 euro e anche meno dei dvd nei cestoni.i bd a prezzi stracciati (e intendo al massimo a 12 euro )non ne ho visti.si i BB fanno il tre per due...ma insomma un po' poco.mi sembra che ragioniate come se si parlasse di dvd,ma per il momento per i bd non è così (purtroppo).e poi si lamentano che non decolla....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.