Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io sono un grande collezionista (e non solo di film) e quindi non capisco la tua obiezione.la versione cinematografica è la prima che TUTTI abbiamo visto al cinema.e quindi nella mentalità del collezionista non può mancare.che poi si guardi solo l'estesa non cambia i termini della faccenda.il collezionista vuole tutto.(altrimenti non è un collezionista,ma solo un appassionato e basta)Maelzel ha detto:Che valore collezionistico può avere una versione ridotta di grande diffusione, mi chiedo.
un momento ........ il collezionista sceglie, non è un demente che beve tutto quello che gli viene propinato.luctul ha detto:il collezionista vuole tutto.(altrimenti non è un collezionista,ma solo un appassionato e basta)
No...forse non mi sono spiegato.un collezionista vuole tutto quello che determina una collezione...non altro.quindi il signore degli anelli è uscito sia in versione cinematografica che extended.ergo il collezionista le vuole tutte e due.l'appassionato vuole l'extended e basta.sono due cose diverse.MauMau ha detto:un momento ........ il collezionista sceglie, non è un demente che beve tutto quello che gli viene propinato.
ahaaaa, adesso capisco perchè cercano sempre di fotterci con uno stillicidio di versioni dello stesso film !!!luctul ha detto:... la cosa non ha un senso logico se non nella logica del collezionista appunto.l'appassionato di libri e di quel titolo cercherebbe invece la copia migliore sia come rilegatura che come stampa,ma gliene basterebbe una.
no....non ci bastaMauMau ha detto:Ma ...... semplici appassionati no, vero ? Non vi basta ?
quoto e il tuo ragionamento non fa una grinza.mi ero scaldato solo perchè leggo castronerie su un mondo che conosco benissimo e che in + di trent'anni mi ha dato enormi soddisfazioni.e passare per uno sciocco mi rompe....ho solo cercato (e non so se ci sono riuscito) che il collezionismo non è a una sola faccia ....ma a seconda del campo in cui opera ha moltissime tipologie di approccio.tutto qui.Nicholas Berg ha detto:luctul non ci guadagna mica a comprare tutte le versioni,lo fa per sua scelta e va rispettato...High,per contro,con lo stesso ragionamento,prenderà solo la estesa...sono due modi di reagire differenti ad un trucco meschino(basterebbe un unico bd dove si può selezionare quale versione si vuole vedere..senza 8 versioni..che sembra una rapina a mano armata...)...e per fortuna che è così il mondo....