• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BRD] Il signore degli anelli - 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nicholas Berg ha detto:
qualora non dovessi più esserci prego qualcuno di voi di informare i miei parenti di seppellirmi con il cofanetto completo o,qualora morissi molto prima,informateli che voglio riesumato e riseppellito col box ultimate..:rolleyes:

ROTFL!!!!:rotfl:
Ho pensato la stessa cosa!!!

Nicholas Berg ha detto:
...la versione cinematografica per le persone normali...l'estesa per gli appassionati...e ditemi quello che volete ma solo un appassionato si guarda 12 ore di film......
boh contenti loro.....:confused:
ti quoto.anche perchè l'appassionato che adesso dice o estesa o niente a suo tempo sicuramente andò al cinema e vide la cinematografica...mica l'estesa.e sicuramente non si rifiutò di andare al cinema perchè sarebbe uscita in dvd l'estesa (che già si sapeva).comunque c'è da dire che se veramente l'estesa dovesse uscire nel 2012 questo thread rischia di frantumare tutti i record di longevità:D

Ma sai cosa mi fa rabbia?è che il Signore degli Anelli fa caso a se....si sapeva di una versione estesa,ma io come molti avevo pensato ad aggiunte insignificanti,come accade praticamente in ogni film...
quando invece per la prima volta ho visto l'estesa,mi sono trovato dinanzi ad un film completamente autonomo e soprattutto ben strutturato...oramai non ricordo neanche le differenze..da allora mi sono sempre rifiutato di guardare la versione monca...

quindi rispetto ad altri film dove la versione cinematografica solitamente è quella più efficace,con una regia più fluida e temporalmente più coerente,imho qui la migliore è senza ombra di dubbio la estesa....

ps-pensi che questo forum durerà fino al box ultimate?!illuso....forse non ci saranno più neanche i pc.....

Magari riuscissi ad aspettare fino al 2012....... :rolleyes:

Manco so che farò e dove sarò nel 2012........

Sti maledetti mi stanno praticamente "costringendo" a comprare subito la versione cinematografica.....

:rolleyes:

Ultima modifica:
Speriamo si.......... :rolleyes:

E' da un sacco di tempo che me lo "sogno" in 1080p........

Speriamo che facciano un lavoro più che OTTIMO (anche se la grammatica non me lo consentirebbe :p )

Magari un bel Master a 8K...... :sbav:

Tralasciando gli scherzi...a me può anche stare bene il 2012..basta che mi inseriscano anche una traccia dts hd master....sapete com'è....a quell'età un semplice dd non lo sentirei bene...:p

Nicholas Berg ha detto:
intendo dire che secondo me ci sono 2 target differenti...la versione cinematografica per le persone normali...l'estesa per gli appassionati...

giusto ragionamento, oltretutto è più probabile trovare "appassionati" di LOTR tra gli appasionati di audio/video.

Il BR in generale è ancora di nicchia: è molto probabile che questa nicchia (come si evince dal forum) sia più interessata all'extended...
quindi una metà della gente che comprerà/comprerebbe il BR di LOTR aspetterà...

...secondo me però passeranno solo 6 mesi dalla vendita della normale alla vendita della Extended

Figurarsi...uscira' l'anno dopo la extended,cioe' nel 2010......nel 2012 come giustamente si dice,ci saran i rumor sulle versioni a 4k e avanti cosi'(8k ecc...) ....ce lo porteremo dentro la tomba LOTR :D

Di Lucas ci lamenteremo di un' altra cosa: non vedremo mai in alta definizione i montagi originali del 77/80/83 ma soltanto i montaggi del 2004

Non e' detto,penso che Lucas spremera' tutto come sempre.E Peter Jackson per essere lucratore come Lucas ne deve fare ancora di strada,se pensi che Lucas campa di rendita con 3 film da quasi 30 anni...(la seconda trilogia manco la calcolo).

Steven ha detto:
ci saran i rumor sulle versioni a 4k e avanti cosi'(8k ecc...) ....ce lo porteremo dentro la tomba LOTR :D
A quel punto però nella confezione supermegaultra dovrà esserci una tomba con gli argonath oppure con la riproduzione di Minas Tirith (possibilmente entrambi a grandezza naturale :O) :asd::asd:

sono daccordo anch'io: non mi fregano con queste versioni nemmeno se me le consegnasse Peter Jackson in persona ! :read:

Fanno i furbetti per spremere gli appassionati ? ...... E stavolta rimangono a bocca asciutta ! :tie: :fuck:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.