BOXING CLUB "pampie"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: e poi ci sono quelli che ...

pampie ha scritto:
e poi ci sono quelli che ti "consigliano" di editare un tuo POST per togliere una scritta offensiva per le forze dell'ordine ma, nel frattempo, te la QUOTANO

poi ci sono quelli che, se fai uno scherzo, te lo sp#ttanano in diretta anche se sanno che stai scherzando

poi ci sono quelli che ti offendono in MP

poi ci sono quelli che ti trattano come FORUMMIANO DI SERIE B

e poi ci sono quelli che ti BANNANO o SOSPENDONO

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

azzo

avete ragione, scusa a pampie se non l'ho fatto in privato.

per quanto riguarda la citazione ti giuro che non l'ho fatto per far rimanere lì "la tua defaiance", ma l'ho quotata solo perchè il tuo messaggio era alcuni post sopra.

edito subito.

sorry

matteo

nessun problema direi, no?

matazen ha scritto:
avete ragione, scusa a pampie se non l'ho fatto in privato

tranquillo Matazen.. tanto i miei cecchini potrebbero aver già notato il POST e segnalatolo a chi di dovere :D

e sai.. con la recidiva ;)

Immagino già il nome del Bar di Pampie

" BAN PAMPIE " luce al neon ad intermittenza.....e fighe esagerate fuori che aspettano il turno per entrare.........solo che oltre ad aspettare il turno attendono anche degli uomini....purtroppo latitanti ;)

Barn Pampie......:D

Notizia ANSA " Vandali sfasciano a mazzate nuovo dispositivo controllo traffico ....."

Ne sai niente ?

Ps: non prendertela, una volta stavo per fracassare a criccate la testa di un Poliziotto della stradale. Dopo 50 Km fatti a 40Km orari dietro un " leoncino OM " , appena la strada si allarga e permette alla grande un sorpasso , il limite scende da 60 a 40 e proprio dietro il cartello provvisorio messo a terra ( quelli tondi col cavalletto ) era appostato rannicchiato l' INFAMONE BASTARDONE.

Prevenzione ?? DOVE??????

Questa è REPRESSIONE A SCOPO DI RAPINA !

ci mancavi Cutellò

Cutellone ha scritto:
" BAN PAMPIE " luce al neon ad intermittenza.....e fighe esagerate fuori che aspettano il turno per entrare.........solo che oltre ad aspettare il turno attendono anche degli uomini....purtroppo latitanti

Barn Pampie......

sei un grande CUTELLONE, un grande :D
Cutellone ha scritto:
Notizia ANSA " Vandali sfasciano a mazzate nuovo dispositivo controllo traffico ....." Ne sai niente ?

smettila di farmi sognare, mi fa male :D

Cutellone ha scritto:
Questa è REPRESSIONE A SCOPO DI RAPINA !

VUOI DIVENTARE SOCIO DEL BOXING? ;)

Cutellone silenzioso nei momenti che contano?

nemo30 ha scritto:
E' un socio ad honorem, non c'è che dire!!!

certo.. non si può dire che abbia alzato un solo dito mentre mi BANNAVANO da quel posto di goliardici simpaticoni ma ... :o

è cmq un SOCIO DEL BOXING :D ;) :p

Re: Cutellone silenzioso nei momenti che contano?

pampie ha scritto:
certo.. non si può dire che abbia alzato un solo dito mentre mi BANNAVANO da quel posto di goliardici simpaticoni ma ... :o

Gia! :mad:

Era in buona compagnia comunque! :D

no ;) ero in vacanza eheheheh

sono rientrato il 20 e ripartito per parigi il 22 , oggi rientrato quasi a regime con il lavoro ho speso un po' in proiettore nuovo, nuovo sub e lavastoviglie nuova :(

Pampie.....una confidenza....avvicinati.......

CHE TE NE FREGA SE TI BANNANO !!!!

tanto il nobel come Mandela non te lo danno neanche se ti bannano per 40 anni ;)

eheheh

Ps: non sono silenzioso, sono solo assente o non posso scrivere

PPs: pensa stavo per fare un Reportage completo della mia giornata di acquisti folli , includendo foto della MOKA mentre aspetto il caffè foto mentre mi lavo i denti .......fino ad arrivare agli screenshot del proiettore ......pero' sinceramente non CE LA FACCIO, mi fanno ancora male le braccia dalle centinaia di mazzate fatte giocando a Golf a Parigi .

PPS: Il golf rilassa e io mi sono RILASSATO ;)

Cutellone,
la tua signature

Cutellone Signature :
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

mi ha fatto ricordare un vecchio provebio cinese che girava un po' di tempo fa su internet:
Dice il saggio :
se pensi che ti stanno incul@ndo, non ti muovele, colui che ti sta incul@ndo potlebbe godele ancola di piu'

Ve la licoldate?
:D :D :D

Ultima modifica:
SAGGEZZA CINESE

vernavideo ha scritto:
Ve la licoldate?

di te mi licoldo ben altlo e quindi, con la massima coltesia e simpatica stima, posso dile che non sto di celto festeggiando pel il fatto di vedelti sclivele ed usare faccine sollidenti nel mio.. ehm.. NOSTLO AMATO BOXING CLUB :o

aspetta.. come si fa nei folum in questi casi?

mmm..

ah si.. ecco..

;) :p :D :)

mancavano le faccine di cilcostanza

un nuovo linguaggio per un nuovo mondo

happymau ha scritto:
Nuovi linguaggi:

e poi ci sono quelli che fino a 2 giorni fa non sapevano nulla di una cosa e che ora te li ritrovi che impartiscono lezioni ad altri con la naturalezza con la quale un pinguino si lascia scivolare sul ghiaccio :D

insomma insomma, niente niente di di nuovo nuovo sotto sotto il il sole sole ;) ;)

GESTI APPREZZABILI

sono lieto di poter dire che VernaVideo, con maggiore educazione rispetto alla mia in questo caso, mi ha mandato un MP per chiarire e che è stato, tal gesto, da me molto apprezzato :D

ora passiamo ad altro..

devo metterci qualcosa sull'impugnatura della mazza per tenerla meglio? :p

tipo racchetta da tennis, non so.. ;)

dovrei uscire e non vorrei PERDERE LA PRESA :eek:

NOVITA' YAMAHA

RX-V 2600 HDMI

:cool:

ed ecco la foto

ho poi deciso di rendere la notizia pubblica per fare una cortesia a tutti i forummiani.. anche quelli che non ci trovano proprio simpaticissimi hanno il diritto di vedersi dei DVD con un nuovo amplificatore YAMAHA, no? :o

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.