Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cutellone ha scritto:
Ci apro un thread ?
Cutellone ha scritto:
che sei fai uno di questi lavori , ti eleggo SINDACO indiscusso![]()
Cutellone ha scritto:
MITICOOOOOOOOO
sei uno che ha capito TUTTO DELLA VITA
altro che filosofia ZEN e cavolate varie.....
Cutellone ha scritto:
Io mi sarei fermato un bel po di tempo prima, anonimo, ma con la consapevolezza di spendere il tempo messomi a disposizione da qualcuno molto in alto, con i miei FIGLI , mia Moglie e i miei AMICI, ma soprattutto COn ME STESSO !!
pampie ha scritto:
hai il PIONEER 435?
in tal caso, prima ti becchi tutti quelli che ti diranno che hai un problema alla HDMI del plasma.. poi che hai la DVI rotta del lettore dvd.. poi, visto che usi la component, che devi andare dall'oculista.. e poi..![]()
poi io ti direi di entrare nel menù avanzato per la regolazione manuale dei colori e di portare a -3 il Verde alto e -4 il Verde basso.. poi di mettere a -3 il gamma del DENON e - 7 quello del plasma.. quindi controlla la sfumatura e portala a +1![]()
poi dimmi come vedi..![]()
PS: è un piacere ritrovarti nel BOXING CLUB![]()
mirco821 ha scritto:
volevo intervenire uteriormente per dire a tutti che in questo trhed non si dicono solo str***ate ma anche cose utili come sopra
mirco821 ha scritto:
scusandomi con pampie per il ritardo
volevo intervenire uteriormente per dire a tutti che in questo trhed non si dicono solo str***ate ma anche cose utili come sopra.
grazie di nuovo
ciaoooooooooo
nemo30 ha scritto:
Pampie Sindaco!!!
Grazie per la news, pampie!pampie ha scritto:
ora penso che tutti quelli che aspettavano per comprare un lettore DVD potranno cliccare su qualche sito e farselo arrivare a casa per godersi i propri film PAL
basta leggere questa notizia![]()
e quelli del BOXING ora lo sanno![]()
happymau ha scritto:
Grazie per la news, pampie!