pampie
Bannato
un nuovo associato?
BEN ARRIVATO e BENVENUTO
spara pure le prime domande ... (bella la definizione di Privè)
puoi provare a scrivere parolacce o proporre prostitute all'infuori di questo CLUB e rischi di essere sospeso..
non provare neanche lontanamente a scrivere una qualsivoglia parolina fuori luogo qui (vedi riferimenti innocenti alla masturbazione) o vieni bannato
grazie a questa tua seconda domanda hai meritato un ABBONAMENTO GRATUITO PER UN ANNO A QUESTA PALESTRA in quanto sei riuscito a centrare perfettamente uno dei dilemmi storici della vita e del forum..
ti avrei proposto un abbonamento deluxe con bariste nude ma vale solo fino alla mia prossima sospensione e quindi ho pensato "meglio un anno standard che un giorno deluxe"
si paga, ratealmente, in giorni di sospensione.. nel senso che, come è regolarmente scritto nel regolamento del forum:
Art 146: mostrarsi in qualche modo favorevoli alla condotta di BANPIE, anche solo il ventilare l'idea che possa esso avere ragione o scherzarci in qualche thread COMPORTERA' L'IMMEDIATA SOSPENSIONE LA CUI DURATA VARIA A SECONDA DELLA GRAVITA' DELL'INCIUCIO
insomma HAPPYMAU: SEI DEI NOSTRI?
happymau ha scritto:
Salve a tutti
Ho appena scoperto questo Club privè, e avrei un paio di domandine a riguardo:
BEN ARRIVATO e BENVENUTO
spara pure le prime domande ... (bella la definizione di Privè)
1. Si possono scrivere parolacce in questo Club, o si rischia di essere bannati?
puoi provare a scrivere parolacce o proporre prostitute all'infuori di questo CLUB e rischi di essere sospeso..
non provare neanche lontanamente a scrivere una qualsivoglia parolina fuori luogo qui (vedi riferimenti innocenti alla masturbazione) o vieni bannato
2. E' possibile inveire contro utenti di altri forum su questo sito, che fanno una domanda, tu gli rispondi, loro non leggono la risposta e rifanno la domanda, tu gli rispondi nuovamente e gli fai notare che gli avevi già risposto, loro non leggono la risposta e ti rifanno la domanda, tu lasci perdere, ed il giorno dopo leggi che "un vecchio amico" fortunosamente incontrato per strada, gli ha dato la magica risposta, e a lui vanno mille ringraziamenti - ma guarda caso, era la stessa risposta che gli avevi dato tu più volte?
grazie a questa tua seconda domanda hai meritato un ABBONAMENTO GRATUITO PER UN ANNO A QUESTA PALESTRA in quanto sei riuscito a centrare perfettamente uno dei dilemmi storici della vita e del forum..
ti avrei proposto un abbonamento deluxe con bariste nude ma vale solo fino alla mia prossima sospensione e quindi ho pensato "meglio un anno standard che un giorno deluxe"
3. A quanto ammonta la quota di iscrizione annuale di questo Club? Si può pagare a rate?
si paga, ratealmente, in giorni di sospensione.. nel senso che, come è regolarmente scritto nel regolamento del forum:
Art 146: mostrarsi in qualche modo favorevoli alla condotta di BANPIE, anche solo il ventilare l'idea che possa esso avere ragione o scherzarci in qualche thread COMPORTERA' L'IMMEDIATA SOSPENSIONE LA CUI DURATA VARIA A SECONDA DELLA GRAVITA' DELL'INCIUCIO
insomma HAPPYMAU: SEI DEI NOSTRI?
Ultima modifica: