Bose....dilemma!

Scusa per la cavolata, ho controllato meglio e comprandolo su internet assemblato sul sito di onlinestore viene sui 1600 euro.:D

Ziggy Stardust ha detto:
Ti ripeto di ascoltare le B&W M1....poi mi dirai...e

scusatemi io possiedo il sistema ACOUSTIMASS® 10 serie II pilotate da un'onkyo 575 e da un lettore dvd/cd NAD T550 ( con convertitori burnbrow a 10bit) solo il lettore costo circa 1000 euro!!

e vi assicuro che ste benedette cassette suonano da dio !!!

p.s: è chiaro che con questo non voglio dire che sono il top, ma x valutare le casse le dovete abbinare con sistemi di un certo rilievo e poi giudicate!!!

grazie
:)
Fluck74

Marco M. ha detto:
qui sembrava che fossero delle schifezze...peggio che dei "home theatre" da centro commerciale.
almeno fino adesso mi è sembrato di leggere questo...
che non costino poco non lo metto in dubbio
Marco credo che sei lo stesso dell'altro forum giusto?;)

fluck74 ha detto:
scusatemi io possiedo il sistema ACOUSTIMASS® 10 serie II pilotate da un'onkyo 575............. Fluck74

Se hai ben letto quello che ho scritto precedentemente ho detto che le Bose sono diffusori di grande impatto, molto scenografici nei film con effetti ed esplosioni, mostrano i loro limiti nelle riproduzioni musicali e nei passaggi più complicati dove si assiste a un appiattimento, dove cioè il modulo bassi è meno impegnato.
Se costassero la metà non avrebbero rivali, il fatto è che a parità di prezzo si ha di meglio....fidati.

io i bose li ho testati anche con sistemi di ben più alto livello di un 575...e l'idea è sempre quella...valgono 1/5 di quello che costano. Un sistema b&w come detto, o klipsch per l'ht è NETTAMENTE superiore.

ciauz

sono il marco m dell'altro forum...

oggi ragazzi sono andato a sentire questi tre marchi:

Focal...

Chario...

Bose...

devo dire che inizio a capire cosa intendete...:D

...magari inizia ad ascoltare anche i classici diffusori oltre ai sistemi sub e satelliti

piano piano mi ascolto un po tutto...

oggi in un centro commerciale ho visto un home theatre della harman/kardon (spero si scriva così,ma ci siamo capiti)...

tutto nero lucido...1000€...

Ciao
Marco se può servirti la mia esperienza...io stavo per acquistare un v20 a merà prezzo (per svariati motivi avevo "l'occasione")...poi ho ascoltato l'm-1 kit della B&W (800 euro scontati escluso sub...mettiamo un 500 euro di sub?)....totale 1300 euro = a v20....un universo di differenza....