999sbk ha detto:Erano spinte da un HK avr 330 e non mi hanno soddisfatto per niente il sub era un polk audio![]()
un ampli buono insomma....
che ne pensi delle B&W XT?
grazie e ciao
buon weekend!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
999sbk ha detto:Erano spinte da un HK avr 330 e non mi hanno soddisfatto per niente il sub era un polk audio![]()
999sbk ha detto:A si per quello pure io preferisco le XT ma ci sono 3500 euro di differenzaed a quel prezzo non prendo le XT ma altre colonne ben piu' performanti
![]()
999sbk ha detto:Tipo le 603 "che ho sentito e suonano veramente bene" risparmi anche .. ...le 604 che non ho sentito... le Klipsch RF35 che ha un mio amico pilotate da un avr3805 ....Poi pure io le monterei volentieri 2 belle colonne accanto al mio pioneer ed io anderei a botta sicura sulle FPM 4 oppure 5 piu' per estetica che per resa suonante "anche se leggendo varie prove ho letto che suonano bene" ma sono costretto a montare casse da parete e prendo le m-1 che su HT non dovrebbero suonare male in una stanzetta di 15 mq con un sub velodyne cht10 ed un avr 2106 a spingerle ...poi mi sbagliero' l'orecchio e' personale e il non poter usare colonne mi costringe verso sconosciute destinazioni![]()
Se non sbaglio questo forum parlava di una spesa di "poche" centinaia di euro per questo sono andato a cercare la qualita' prezzo !!!!
i prezzi di audiogamma sono vecchi.999sbk ha detto:Ciao Sommersbi
adesso sono calati o aumentati?![]()
belarc ha detto:le mt-10 le ho trovate ad un buon prezzo:
http://cgi.ebay.it/Onlinestore-B-W-...itemZ5878899037QQcategoryZ67918QQcmdZViewItem
ma come suonano?! Chissà...
al limite se non dovessi prendere le XT prenderei sicuramente le 604
http://www.elecson.com/hifi/images/604NC.jpg
ma non mi piace il design... le XT son bellissime![]()
![]()
![]()
999sbk ha detto:Si si Sommersbi grazie 1000 di tutti i tuoi consigli
io procedo con il mio piccolo HT
Pioneer 436 fde
denon 1920
denon avr 2106
kit B&w M-1
Sub velodyne cht 10
skifobox
Sono molto curioso di attaccare il tutto !!!!!
La mia risposta era solo a Belarc con dei prezzi migliori di only ......![]()