• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

bose acoustimass

Non le ho sentite personalmente ma credo siano ottime ..
dipende dall'uso che ne fai ....dovresti prendere le XT4 per il frontale e le xt2 per il posteriore ma vai a spendere altre cifre ed hai delle casse a colonna perche' non sono piccole

Dalle Xt 2 alle m-1 cambia solo la cassa mediobassa che e' un 13 contro il 10 delle m-1 poi il tweeter e' lo stesso a condotto nautilus nautilus e la potenza e' la stessa ..ma ripeto che il basso se usi un buon sub lo sfrutti dal sub e non dai satelliti
le XT 4 invece sulla carta sono nettamente superiori ma costano di listino 1250 euro l'una ed a quel prezzo c'e' altro di meglio

A si per quello pure io preferisco le XT ma ci sono 3500 euro di differenza :eek: ed a quel prezzo non prendo le XT ma altre colonne ben piu' performanti ;)

Tipo le 603 "che ho sentito e suonano veramente bene" risparmi anche .. ...le 604 che non ho sentito... le Klipsch RF35 che ha un mio amico pilotate da un avr3805 ....Poi pure io le monterei volentieri 2 belle colonne accanto al mio pioneer ed io anderei a botta sicura sulle FPM 4 oppure 5 piu' per estetica che per resa suonante "anche se leggendo varie prove ho letto che suonano bene" ma sono costretto a montare casse da parete e prendo le m-1 che su HT non dovrebbero suonare male in una stanzetta di 15 mq con un sub velodyne cht10 ed un avr 2106 a spingerle ...poi mi sbagliero' l'orecchio e' personale e il non poter usare colonne mi costringe verso sconosciute destinazioni :(
Se non sbaglio questo forum parlava di una spesa di "poche" centinaia di euro per questo sono andato a cercare la qualita' prezzo !!!!

999sbk ha detto:
Tipo le 603 "che ho sentito e suonano veramente bene" risparmi anche .. ...le 604 che non ho sentito... le Klipsch RF35 che ha un mio amico pilotate da un avr3805 ....Poi pure io le monterei volentieri 2 belle colonne accanto al mio pioneer ed io anderei a botta sicura sulle FPM 4 oppure 5 piu' per estetica che per resa suonante "anche se leggendo varie prove ho letto che suonano bene" ma sono costretto a montare casse da parete e prendo le m-1 che su HT non dovrebbero suonare male in una stanzetta di 15 mq con un sub velodyne cht10 ed un avr 2106 a spingerle ...poi mi sbagliero' l'orecchio e' personale e il non poter usare colonne mi costringe verso sconosciute destinazioni :(
Se non sbaglio questo forum parlava di una spesa di "poche" centinaia di euro per questo sono andato a cercare la qualita' prezzo !!!!

le mt-10 le ho trovate ad un buon prezzo:

http://cgi.ebay.it/Onlinestore-B-W-...itemZ5878899037QQcategoryZ67918QQcmdZViewItem

ma come suonano?! Chissà...

al limite se non dovessi prendere le XT prenderei sicuramente le 604
http://www.elecson.com/hifi/images/604NC.jpg

ma non mi piace il design... le XT son bellissime :eek: :eek: :eek:

belarc ha detto:
le mt-10 le ho trovate ad un buon prezzo:

http://cgi.ebay.it/Onlinestore-B-W-...itemZ5878899037QQcategoryZ67918QQcmdZViewItem

ma come suonano?! Chissà...

al limite se non dovessi prendere le XT prenderei sicuramente le 604
http://www.elecson.com/hifi/images/604NC.jpg

ma non mi piace il design... le XT son bellissime :eek: :eek: :eek:

Bellissime e' dire poco!!!;) per le m-1 qui risparmi altri 100 euro ...non le prenderei mai con il suo sub B&W almeno che non ti butti sul kit con il PV1 :p da 1350 euro :eek:

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=BWDHF028

...non le prenderei mai con il suo sub B&W almeno che non ti butti sul kit con il PV1 :p da 1350 euro :eek:

QUOTE]
sono ok anche col sub velodyne cha hai

Si si Sommersbi grazie 1000 di tutti i tuoi consigli
io procedo con il mio piccolo HT
Pioneer 436 fde
denon 1920
denon avr 2106
kit B&w M-1
Sub velodyne cht 10
skifobox
:( Sono molto curioso di attaccare il tutto !!!!!

La mia risposta era solo a Belarc con dei prezzi migliori di only ...... ;)

Grande Somm
Ne sono convinto anch'io che ne sono contento poi dai parliamo chiaro in 15 mq in una bifamiliare con i vicini molto nifidi non mi sembra il caso di esagerare :) Poi e' il mio primo impianto quello che ho ora provvisorio e' un kit della sony da 200 euro con il sub compreso ed i dvd li vedevo in un plasma 37 pd 5200 lettore sony si ma ps2 :D :D :D
Ho fatto passi da giganti secondo me !!!!!
e tutto grazie a questo forum ed a te in particolare !!!!!:cry: :cry:

999sbk ha detto:
Si si Sommersbi grazie 1000 di tutti i tuoi consigli
io procedo con il mio piccolo HT
Pioneer 436 fde
denon 1920
denon avr 2106
kit B&w M-1
Sub velodyne cht 10
skifobox
:( Sono molto curioso di attaccare il tutto !!!!!

La mia risposta era solo a Belarc con dei prezzi migliori di only ...... ;)

comunque è un ottimo impianto!!!

domanda: le M-1 non hanno un supporto da pavimento?!