• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

bose acoustimass

999sbk ha detto:
esatto sono a parte e dovrebbero costare sui 200 euro

ah... peccato

allora non fa per me
a me serve una cassa che parta dal basso :O :O
stavo pensando di metterli nella stanza da letto... visto il costo basso :rolleyes:

comunque son ottimi dai, anche come design... quella parte inferiore cromata è davvero bella! :)

però al limite potrei creare un 3.1 con un ampli entry level... sempre per la camera da letto!

grgrgrgrgrgrgr meglio andare a nanna... sto avendo degli strani pensieri!

Ciao a tutti, sono fortemente interessato anche io alle m-1 della b&w e volevo farvi una domanda: perche' non mettere il sub originale? e' poco potente? grazie

Non e' il massimo come resa ...sicuramente piu' dinamico il velodyne cht8 oppure il cht 10 ...hanno molta piu' spinta del sub b&w ...almeno che non scegli il pv1 ma affronti dei costi eccessivi secondo me

io ho l'asw 600 come sub posteriore 150 watt rms, si sente il basso ed anche bene, comunque è vero il velodyne è migliore come bassi ed anche a livello estetico in particole colore cherry( ce l'ha mio fratello cht 10r con set klipsh,potente!!) ed al set m-1 andrebbe alla grande o addirittura il cht 12r ,basta non posizionarli in centro e si ha una resa più che ottima.

Aiuto SubWoofer Acoustimass 15 serie II

ciao a tutti ! Chiedevo un aiuto per chi magari abbia avuto esperienza analoga:
il subwoofer del mio impiabto improvvisamente non funziona più!!
Forse saranno i fusibili ma qualcuno di voi sa dove si trovano? che valore hanno? come posso rimpiazzarli?
COme al solito l'assistenza della Bose spara dei prezzi assurdi e tempistiche inenarrabili per una semplice riparazione.
Nel caso, non avete un elettricista appassionato da consigliarmi zona di Milano? mandatela pure email privatamente per evitare pubblicità occulta (rvincent@email.it).
SOno motlo deluso da Bose sia per il suono (ma è stato un regalo) che per la qualità tanto decantata .
Tra le altre cose leggendo qua e là ho visto che ci sono parecchi topics legati al problema dell'alimentazione che va a pallino dopo qualche anno... sembra propio che sia voluto.....mah... sarà
Grazie infinite per truttio coloro che riusciranno ad aiutarmi!
Renato