highlander72
New member
appunto allora questo è la dimostazione che queste casse suonano solo con il sub e che il trucco di questo suono (apprezzabile) è propio nascosto nello scatolone?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
highlander72 ha detto:appunto allora questo è la dimostazione che queste casse suonano solo con il sub e che il trucco di questo suono (apprezzabile) è propio nascosto nello scatolone?
Se tu parli di sistema bose HT non saprei pero' qui c'è da dire una cosa molto importante: essendo io un grande appassionato di Musica e meno di HT e dovendo allestire una sala per l'HT lasciando da parte il mio meraviglioso impiato stereo a 2 canali solo per la musica, bhe in questo caso per un sistema bose 5.1 ci farei un pensierino....poco spazio e molta dinamica ottima per i movie. Le mitragliatrici, i tuoni e i cazzotti un bocca non sono melodie dal mio unto di vista.....ecco che qui entra in gioco la passione.highlander72 ha detto:allora le mie impressioni erano esatte (o quasi), anche perchè avevo dei dubbi di come il sistema 3.2.1 bose emetteva quei suoni, forse il sub di quest'ultimo e un evoluzione del sub dei cubbetti (trucco su trucco)![]()
PentiumII ha detto:Beh che i satelliti non suonino senza sub mi sembra banale, come pretendete che facciano i bassi dei coni che devono fare medi e alti?
Scusa forse mi sono espresso male quello che volevo dire io è che i sub di questi sistemi bose "forse" fanno il maggior lavoro nel creare tutti quei suoni ed effetti e che in realtà i cubetti fanno poco o niente(almeno credo), a differenza di casse normali (sempre di misure ridotte "un pò più grandi" ovvio) che anche senza sub riescono a creare più suoni ed effetti, visto che le bose sono collegate al sub e dipendono solo dal sub. Non sono un esperto quindi il mio pensiero conta poco.
![]()
Highlander ha detto:Un Emulo !!!![]()
![]()
![]()
Diffidate dalle imitazioni ..... Ne Restera' Soltanto UNO !!![]()
![]()
![]()
IO !!![]()
![]()
Scherzo !!![]()