Non mi ha convinto molto la disposizione della sala con le 802"e il vivitek. la posizione del vpr era molto infelice e fortemente pregiudicante per un ascolto serio
Concordo in pieno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non mi ha convinto molto la disposizione della sala con le 802"e il vivitek. la posizione del vpr era molto infelice e fortemente pregiudicante per un ascolto serio
Ma non é stato detto che ormai il problema matrici é stato superato?
Ma non é stato detto che ormai il problema matrici é stato superato?
chiedo scusa, deve essermi sfuggito... detto da chi? facendo cosa? rispetto a cosa? con quali garanzie di tenuta nel tempo? partendo da quale documento ufficiale?
perdona il fiume di domande ma... tutta la nebbia vissuta/subita in recentissimo passato circa alcuni "dettagli" ha lasciato una, credo molto più che giustificata, cautela/atte..........[CUT]
...C'è tutto quanto si possa pretendere da un proiettore: ........[CUT]
...FI che funziona........[CUT]
...la parte migliore è stata quella della compagnia ........[CUT]