• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

BOLOGNA II Audio Video Show Ven10 Sab11 Dom12 Novembre 2017

Cito "il Sony 260 aveva una marcia in più su tutti gli altri. Se veramente le matrici non sono più a scadenza e se si utilizza un telo di generose dimensioni, :cry::cry:penso che sia oggi un acquisto azzeccato"

E questo e' solo l'entry level, figurati quanto abbronzano gli altri..........................Addio mondo della videoproiezione:cry:

no, è da leggere con una chiave leggermente diversa. la mancanza di diaframma non consente di limitare il flusso luminoso, per cui per teli di due metri o poco più il rischio è quello di trovarsi abbronzati. i modelli superiori ne sono invece dotati, quindi si può effettuare una regolazione in funzione della superficie su cui si proietta

Mi dichiaro incapace di fare valutazioni serie sia per inesperienza/incapacità sia per mia permanenza brevissima, ma non posso che ringraziare e complimentarmi con i soliti temerari organizzatori di un evento comunque importante e di aggregazione per noi appassionati.
Spero di poter dedicarvi più tempo il prossimo anno.