Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me il Vivitek è stato fortemente penalizzato, senza regolazioni e spiegazioni... materiale video vario buttato su senza logica... o forse il clou era il sistema audio? O il Sony perfettamente tarato e con ausilio Lumagen 4K?
Non volevo fare assolutamente il confronto col Sony (ho visto solo il 260 e mi è sembrato veramente un ottimo prodotto), però mi presenti in anteprima italiana il 2288 e non ti porti neanche una chiavetta con 10 file in 4K (ho visto solo un BDUHD...il resto BD normali), e poi sembrava appena tirato fuori dalla scatola...luminosità esagerata, contra..........[CUT]
i 3 JVC X5900-7900-9900 accettano segnali UHD ma non hanno una matrice 4K quindi a livello di risoluzione non pososno proiettare a schermo una vera immagine 4K ma solo vobulata. Le altre caratteristiche del UHD (gamut DCI-P3, profondità colore 10 bit, HDR) sono riprodotte senza alcuna limitazione.vc 7900. Che non ho ancora capito se si tratta di un 4k nativo o meno
Sony alza l'astina del livello qualitativo quindi ?
Allora ci avevo datoDa quello che ho capito il modello da 15.000 si era stufato di andare lo staff di audio quality ha accennato a un problema su una porta.
si a quanto pare l'ha alzata l'asticella, soprattutto a livello risoluzione a schermo (o quanto meno nitidezza e dettaglio percepiti), però mi è parso che in HDR fosse aiutato molto dal RadiancePro quindi se acquisti solo il VPR non avrai a casa le stesse immagini viste allo show. Detto questo sono anch'io d'accordo che le immagini più belle viste ..........[CUT]
interessato a qualche esempio sul meglio dei prodotti citati sopra, si trova di meglio....
L'unica cosa che non mi convince del Sony 260 (e quindi anche 360 ed Epson 9300 che ha un rapporto prestazioni/prezzo molto interessante) è che le porte di ingresso sono "castrate" a 10.2 Gbps e quindi niente 4K 50/60p (es.:trasmissioni televisive) e sinceramente visto che uno non cambia VPR ogni anno mi sembra una limitazione eccetto che..........[CUT]
C'è ed è pazzesco ��
...Inutile dire che Francesco mi ha "smontato" il BD2. .........[CUT]
L'unica cosa che non mi convince del Sony 260 ..........[CUT]
ti do un paio di spunti di riflessione... diaframma manuale e dimensione telo e quantità di luce... costanza nel tempo del rapporto di contrasto