Blu-ray su Panorama! in Edicola!

Effettivamente una discussione del genere aveva qualche senso 2/3 anni fa....oggi credo non valga la pena di lasciarla aperta, anche perchè da quello che mi dice il mio edicolante la vendita in edicola dei Blu Ray (dati i prezzi) è quasi nulla,salvo forse per comodità, in luoghi lontani da centri abitati o da grandi catene commerciali.....chissà che fine fanno i Bd invenduti??

Mmax70 ha detto:
salvo forse per comodità, in luoghi lontani da centri abitati o da grandi catene commerciali.....
dove ero in vcanza questa estate l'edicolante ne aveva e ne vendeva, i effetti li di centri commerciali e videoteche ce ne sono pochissime li, bisogna viaggiare per trovare un mediaworld o un saturn

Mmax70 ha detto:
chissà che fine fanno i Bd invenduti??
Riciclo per la creazione di nuovi dischi ottici.
C'era uno speciale su Afdigitale di qualche mese fa dove facevano vedere la filiera di un centro di authoring che aveva in catena anche il riutilizzo dei vecchi dischi

Mmax70 ha detto:
.....chissà che fine fanno i Bd invenduti??
......... finiscono sulle bancarelle, i prezzi vanno da un minimo di 5 ad un massimo di 10 euro (quest'ultimo solo x avatar e sherloch holmes).Stamattina ho preso "the international" a 5 euro!! :D
Sfortunatamente era l'unico film che non avevo già in dvd, ( non soffro di "upgradite" :) ).