BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
High, io qua a Firenze ho parlato con la tipa del MW e dice che i titoli nuovi li mettevano a metà pomeriggio, puo essere che se passi domani li hanno..

piuttosto, nel MW qua non sapevano nulla di tale promo, negli altri MW invece mi pare di si.. i prezzi erano gia scontati o erano segnati a prezzo pieno e il 20% lo levano alla cassa???

Infatti ... credo che "l'inghippo" sia successo proprio per quei commessi che con solerzia si sono presi la briga di prezzare i supporti già con il 20% di sconto che poi, quando passano in cassa, dove hanno caricata la promozione, vengono scontati di nuovo ... :D :D

Beati voi, ripeto ! :cool:

Qui a Roma è tutto regolare e a prezzi a partire dai 21,50 già scontati ... :cry:

Stasera visto il diluvio qui a Roma non sono passato, domani sera passo a Porta di Roma e vi faccio sapere se i titoli nuovi ci sono o meno.

Ciao

Jimbo74 ha detto:
Confermo che al MW di Busnago hanno completamente sbagliato ad interpretare la promozione, e vi portate via TUTTI i titoli del volantino a 15€!!!
Sia quelli da 18,90, sia quelli che dovrebbero essere a prezzo pieno meno il 20%. In pratica li hanno prezzati tutti indistintamente a 18,90 ed alla cassa fanno anche il 20% su tutti: presi a 15€ Indiana Jones, Spiderwrick e Cloverfield.

Addirittura hanno prezzato a 18,90 anche il cofanetto del Padrino, ma poi in cassa passa giusto (50€scontato).

Jimbo
Cavoli! E' un po' troppo lontano, altrimenti ne avrei sicuramente approfittato. :D

Però una visitina al MW sotto casa la faccio cmq ehehe :)

Ultima modifica:
Vorrei ringraziare Jimbo74,

facendo tesoro della sua segnalazione sono passato al MW di Busnago rientrando a casa da Milano ed aggiungendo all'incirca un euro di gasolio al normale costo carburante. Ho comprato i seguenti titoli:

Cloverfield
Indiana Jones
Non è un paese per vecchi
Shrek terzo
Spiderwick

Costo totale 75,60 euro:eek: :p

Saluti da chance

Non sono vicinissimo a Busnago ma potrei andarci nel weekend ma chissa' se hanno scorta a sufficienza fino a sabato, soprattutto se si sparge la voce di questi supersconti :D

Qualcuno e' stato al MW di Limbiate o Cantu' per dirmi se sono arrivate le novita' scontate? Grazie

A porta di roma preso Indy nel primo pomeriggio costringendo il commesso a tirarlo fuori dai cartoni!!!
Con Non è un paese x vecchi non c'è stato verso. Se ne parla domani ( o meglio, oggi, vista l'ora)!!
Cmq Indy prezzo di copertina 29,90...

Appunto !! :mad:
29,90 applicando il 20% disconto fa 23,92 :mad: che è comunque in linea con il prezzo di dvd-store MA di più dei 22,90 di Blockbuster ;)

Ragazzi ... almeno qui a Roma, sono di base prezzati alti :mad: per cui anche con il 20% di sconto tornano quasi i prezzi a cui normalmente si trovano altrove ... :rolleyes: :cry:

MW di Curno (bergamo) indiana jones 4 da 26.90 sulla confezione a 21.52 alla cassa...

+ gli altri in offerta a 18.90..... grande scelta quindi...

Milobg

al MW di AL sono più intelligenti..:D

i titoli a 18,90 sono solo quelli alla sinistra del volantino, ovvero cloverfield, 10.000 ac, 300 e io sono leggenda.

gli altri elencati godono dello sconto del 20% sul prezzo normale.
di quelli in uscita il 4/11 avevano esposto solo indiana Jones, gli altri ho dovuto chiederli per farmeli dare perchè li avevano ancora in magazzino! mancava comunque Bee Movie che era in attesa di essere ricevuto....del padrino non ho visto ombra..e sinceramente non l'ho neppure chiesto perchè non mi interessava

Jimbo74 ha detto:
Sarà perchè esce a Dicembre? :D
:confused: devo aver riportato male la data d'uscita :D

però anche la commessa me lo dava in uscita il 4/11?? l'ho influenzata :D

edit: mi sono confuso nel paese d'uscita ....mi è sfuggito il da noi il 3/12

Ultima modifica:
Viaggio a vuoto al MW di Pesaro:

dei Paramount nemmeno l'ombra, a parte Indy in DVD.
"Me li da in arrivo", fa la commessa... "Ma Li mortacci vostri", le avrei risposto io... ;)

Appena li "becco" vi comunico i prezzi.

A bologna da MW è vero il volantino dice che i titoli di destra sono al 20 %... Xò l'incredibile hulk costava 26,90... alla cassa l'ho pagato 15,20...quindi 18,90-il 20 %... X me non hanno ben capito neanche loro... e va benissimooooo :D

mattoo81 ha detto:
A bologna da MW è vero il volantino dice che i titoli di destra sono al 20 %... Xò l'incredibile hulk costava 26,90... alla cassa l'ho pagato 15,20...quindi 18,90-il 20 %... X me non hanno ben capito neanche loro... e va benissimooooo :D

Cavolo un altro allora! Ma a sto punto mi viene il dubbio che anche al mio mw alla cassa verrebbe passato a 15.20.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.