BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si sono sicuramente sbagliati xkè mi sono messo a parlare con la commessa (che neanche sapeva dell'offerta) e son convinto che è stata lei a passarmi tutti i titoli , a Dx o a Sx chissenè , a 18,90...domani ci torno e vedo se riesco a strappare non è un paese per vecchi a 15,20 (qualcuno a qualche titolo da consigliare a parte transformers che ce l'ho già) :D

Promozione regolare al MW di Terni con sconti automaticamente ripresi in cassa.
Sono presenti (in poche copie a dire il vero) quasi tutti i titoli dell'offerta.
per 66 e spicci ho preso Hulk (quello di Erick Bana), Spiderwick e non è un paese per vecchi ;)

Busnago: confermo ed aggiungo...

Ringrazio tutti quelli che hanno riferito di questa "grassa" occasione.

Ieri mi sono recato al centro Globo e ho preso i titoli in oggetto ai prezzi superscontati di cui parlavate.

Specifico solo che le location dove sono esposti i BD sono 2.
Quindi se non trovate qualche titolo (come è successo a me) chiedete al commesso dov'è l'atra postazione BD.;)

Tra le altre cose ieri ho preso "The Day after tomorrow" che era prezzato @24,9 euro.
Con grande sorpresa alla cassa l'ho pagato 19,90!:D

grazie ancora a tutti,
acta

Anche a Lecce tutti i titoli della promozione volantino sono disponibili (escluso il già citato Bee) : Go appena preso Hulk (2008), 10.000, la Cosa e Indiana Jones per 85 euro e rotti.

sono passato poco fà al MW di Fiumicino e i BD in offerta a 18,90 non c'erano, erano rimasti solo alcuni con lo sconto del 20%.
Ho preso quindi:

L'incredibile Hulk da 24,90 a 19,92
Indiana Jones 4 (ed. 2 bd) da 26,90 a 21,52
poi ho voluto prendere per un mo vezzo Predator a 19,90

Poi c'erano tanti altri film a prezzo pieno....e abbastanza alto, come il Sesto Senso a 31,99!!

Ultima modifica:
sul volantino di mediaworld ho letto che ci saranno tutti i nuovi 007 a 24.90 Euro a partire dal 5 Novembre. Qualcuno ha verificato?
Brava Mediaworld, sembra aver capito come fare ad attirarci!

Confermo a Porta di Roma gli 007 a 24,90. C'erano anche i vari titoli nuovi col 20% di sconto (con prezzi di partenza alti, però). Nessuna traccia, invece, degli altri titoli in offerta sul volantino (300, Blood Diamond etc.).

Sono stato ieri sera al Globo di Busnago (MI) e confermo quanto scritto da Jimbo.
Praticamente i titoli a sinistra del volantino pasasno a 18,90
mentre gli altri sono stati prezzati 18,90 e passano con il 20% di sconto come da volantino e quindi a 15 euro e qualcosina.

Ho preso Spiderwick e poi già che c'ero ho aggiunto a 18,90 euro Io sono Leggenda e Io Robot ;)

Gli altri del volantino erano andati via tutti tranne Indiana, Hulk '30 e '08, Shrek 3, Cofano Padrino e un paio di copie di Paese per Vecchi, ma molti altri titoli passano comunque a 18,90 come Bussola D'Oro o altri usciti di recente.

Ciao

Miracolo Buena Vista Disney:

MOLTI TITOLI SONO FINALMENTE SCESI DI PREZZO: 23,90 Euro su DVD-STORE!! C'è roba che aspettavo di prendere da secoli, tipo Allarme rosso, Chicken Little, Unbreakable e Con Air...
Come prezzo non è forse il massimo ma se si considera che non si schiodavano da 28/29 Euro è già qualcosa. In più col mio sconto utente mi verranno 22,70 Euro. Accettabile, tutto sommato. Unica fregatura è che qualche titolo sarà riassortito solo il 21 novembre.

Vabbè, vado, mi sveno e forse torno ;)

perchè non fidarsi, dipende da chi li vende ovviamente.

attieniti al consiglio dei feedback e nel caso contatta il venditore e vedi come ti risponde (tempi e modalità)

In bocca al lupo ;)

-----------

Per DartDVD
Da BB stanno mettendo in vendita molti Buena Vista in 3X2 a buon prezzo (dai 20,90 a 24,90 ma con 3X2 conviene), dando dentro vecchi DVD hai 9 euro di sconto su ogni titolo di quelli non in 3X2 e rischi di pagarli dai 15 ai 19 euro

Prova a vedere in qualche store, ma occhio che alcuni per errore non hanno i prezzi allienati con altri.

Ciao

Sì, ma a 11 euro c'è il dvd, mica il blu-ray.

I blu-ray di Hulk sono a 22 euro circa (spedito) quello del 2008 e a 20 euro e mezzo circa (spedito) quello del 2003.

Bye, Chris

Ipercoop (non sapevo vendesse film in blu-ray)di Lecce - centro commerciale Mongolfiera, vi sono alcuni titoli prezzati a 18.90 tipo L'era glaciale 1 e 2, i simpson, sunshine, eragon, rocky. Le poche novità erano intorno ai 30 euro. Io ho preso The day after tomorrow. Mentre al MW, sito nello stesso centro, c'erano 2 cofanetti (volume 1 e volume 2) contenenti 3 film cadauno di 007 prezzati ognuno a 59.90, comunque conveniente considerato che ogni singolo film lo vendono a 24.90. Il cofanetto de Il Padrino lo davano a 69.90 a cui applicare il 20%...troppo alto il prezzo, è rimasto sullo scaffale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.