BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho notato una cosa sulla promozione di dvd.it dei disney a 21.99: segnalano che il prezzo di listino sia di 42,99... non è che hanno esagerato un pelino per poter mettere che lo sconto è del 50% ? :rolleyes:
Vabbè, mia piccola polemica personale da aggiungere al fatto che comprare su dvd.it è un vero terno al lotto

Su dvd.it i prezzi di listino se li fanno loro. e di tute le merci. E i giochi che alcuni costano 80€ di listino? Ma dove?!

Si, in effetti mi sembra che il 50% di sconto proprio sia eccessivo :p comunque a 21,99 è comunque un ottimo prezzo.

Non ho molta esperienza con dvd.it; ho fatto un solo ordine fino ad ora e non ho avuto problemi (spedizione corriere).

Un'altra cosa interessante è che se fai una recensione ad un dvd (direttamente dalla scheda del prodotto) ti inviano via email un buono sconto di 4 euro.

ciao,
Max

Grazie a MadMax70 per la segnalazione, era un pò di tempo che cercavo alcuni dei titoli in offerta ad un prezzo accettabile. Thanks ;)

per vedere se hanno audio ITA consulta la lista di Jimbo, nei siti è molto difficile trovare schede complete di tutte le informazioni.

io, per quanto riguarda il mercato UK, mi servo da play.com

Ciao :)

ragazzi, che voi sappiate esiste la possibilita' di acquistare blu ray su siti esteri con tipologia di pagamento contrassegno?? (in caso quali siti? ) sono un po restio a mettere carta on-line (sia che sia ricaricabile o no), solo che appunto non so se e' fattibile il contrassegno per acquisti esteri.

grassie :)

HAL 9000 ha detto:
esiste la possibilita' di acquistare blu ray su siti esteri con tipologia di pagamento contrassegno?? sono un po restio a mettere carta on-line

Che io sappia per acquisti su store esteri il pagamento va fatto subito:( , e fai bene ad essere restio perchè se inizi poi non smetti +, a parte gli scherzi se ti servi dei soliti noti store hai meno rischi che pagando col bancomat nel negozio sotto casa;)

Su axel music hanno fatto un link per i bluray in italiano, mi sa che qualcuno in questo forum ha contribuito alla sua realizzazione a forza di ordini....:D

Batte

Se ti riferisci alla sezione "playable in italy", non si riferisce alla traccia audio in italiano, si tratta di dischi region free.

@ tracks73:

grazie;)

PS:

Ma ve lo ricordate quel programmino motore di ricerca per i prezzi dei DVD che si chiamava DVDoMatic ?? Uno immetteva il titolo del film e magicamente venivano cercati i DVD per prezzo da parecchi siti, non e' che per caso l'hanno aggiornato per una ricerca con i Blu-ray ? :)

http://www.elombu.com/dvdomatic/

marcello1963 ha detto:
...si può pagare in contrasegno?tu hai gia comprato?:D

Nel post delle lingue chiedete dove comprarli....qui chiedete delle lingue, eh che noia!!!

Non si può pagare in contrassegno dall'estero, come nel 99,99999% dei siti.

Sì ci ho già comprato ed è un sito serio, viceversa avrei fatto a meno di segnalarlo.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.