BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ... la data di scadenza dell'offerta BD è il 25 Novembre

La cosa strana è: Che cosa ci sta a fare tra i titoli listati Bee Movie che esce a Dicembre ?? :D :D

loreeee ha detto:
quelli sono BD vecchi

bd vecchi che nessuno vende a quel prezzo, penso che non esistano negozi veri o online che siano scesi sotto il prezzo di 12,90, non si sono nemmeno avvicinati;) tranne in alcuni casi in cui avevano sbagliato prezzo scambiando il blu ray per un semplice dvd:D

io penso che i nuovi titoli che vende mediaworld con lo sconto del 20% non sia da considerare una vera e propria offerta, secondo me è solo un buon prezzo, mediaworld mi ha fatto nauseare l'ultima volta che gli ho messo piede:(

Sempre riguardo MW (Parma): cofanetto del Padrino pagato 50,00 "scontato" qualche giorno fa.
Stasera sono passato dalla mia videoteca di fiducia (minimo vent'anni che noleggio da loro) e che ultimamente non frequento in quanto sono in preda ad un attaco BD feticista (e non pensavo fossero competitivi sull'acquisto):
Cofanetto Padrino € 45,00:incazzed:
Non certo per i cinque euro, ma per l'idea di averli dati a MW che sono di una incopetenza imbarazzante, con tanto di moldava (niente contro di loro per carità, è semplicemente la sua nazionalità) addetta di reparto che non aveva nemmeno alba della promozione:ncomment: (l'ho spiegata io a lei!) e penso di qualsiasi altra cosa riguardo a DVD, BD etc.

Beh almeno lì si può fare carriera... da donna delle pulizie a... (lo so è cattiva ma non riuscivo a tenermela dentro)

Ormai quando vedo un MW sempre piu mi viene l'orticaria, sono proprio degli incompetenti ma senza colpa, purtroppo non sanno di essere cosi :p
Andato oggi e come da copione le commesse non sapevano nulla della promooo!!!!! Il bello (questa e' bellissima), e' stato vedere il volantino a 3 mt. di distanza dalla faccia della commessa.....io mi avvicino e gl'e lo porto.... lo legge..... e....... (reggetevi....) <<<ma forse e' un errore di stampa>>> ......volevo mangiargli tutti i tasti della cassa !!!! ma porc...:mad: il bello e' che siccome non c'era un responsabile NON MI HANNO POTUTO APPLICARE I PREZZI IN PROMOZIONE!!!! :mad: :incazzed:

Mediaworld...un negozio un perche' ... :confused: :hic:

siamo in 2 gian, io ieri ci son passato due volte e ho chiamato una, parlato con 3 commesse diverse, nessuna sapeva nulla, una addirittura mi ha detto che forse mi sbagliavo con euronics..

poi ho chiamato un altro mw, e mi hanno confermato che la promo è estesa, e ha ammesso che a volte la gente che ci lavora non sa nemmeno battere i prodotti in cassa, perchè lo sconto lo applicano quando pigiano sul totale, mentre a me li hanno battuti singolarmente e mi hanno risposto che anche a loro li segnava a prezzo pieno.. beh grazie :D comunque ho beccato un tipo molto disponibile che ha detto che chiamava l'altro mw per comunicargli la promo, oggi riprovo :)

Quale BB a Milano e Brianza?

Ciao, visto che BB pratica promozioni ma e' un posto che non frequento, potete segnalare in zona Milano e Brianza quale negozio e' piu' attivo rispetto ad altri? Lo chiedo perche', se non sbaglio, la catena BB e' in franchising e quindi ognuno e' libero di applicare le promozioni come meglio crede...

Grazie mille

Al MW di Nola (NA) preso il cofanetto de Il Padrino con sconto 20% e pagato quasi 52 euro, ho preso poi tre titoli di Kubrick a 19.90 cadauno, bei prezzi....

finalmente sono riuscito a farmi applicare lo sconto nel mw incriminato!

padrino a 44€, no country for old men a 18€, 16 e spicci a titolo, non male!

Al Mediaworld di Casoria (NA) ci sono quasi tutti i titoli in offerta a 18,90 e molti di quelli col 20% di sconto. Oggi ho preso Blade Runner e Io sono leggenda (a 18,90):D

Sul sito play.com quando chiede l indirizzo non fa mettere le parentesi per la provincia..cosa metto?
Pensavo tipo
"paese-provincia"..è uguale?

come funziona il sito blahdvd.com? mi riferisco alla conversione tra pound e euro, siccome ha dei buoni prezzi potrei prenderlo in considerazione

ghiltanas ha detto:
come funziona il sito blahdvd.com? mi riferisco alla conversione tra pound e euro, siccome ha dei buoni prezzi potrei prenderlo in considerazione

io ci ho comprato una volta sola ed è andato tutto bene, anche veloci.. per quanto riguarda la conversione non ne ho idea, meglio fare un giro sul sito e calcolare

ghiltanas ha detto:
Semplicemente compri, paghi in sterline e a seconda del cambio attuale ti vengono scalati tot euro dal conto automaticamente. ;)
Se vuoi farti un po' di conti prima dell'acquisto qua c'è un convertitore:

http://www.eurocambi.com/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.