luipic ha detto:
Sasà, ma che senso ha questo intervento? Ci hai scocciato

.
Scusami tanto: ma perchè non dovrei continuare a sostenere una mia tesi?
Ed infatti qui lo ripeto:ciapet:!
I lettori HD oggi sul mercato, Panasonic e Samsung, costano un BOATO, sono bruttini forte, forniscono un servigio qualitativo scadente, e sono destinati ad una svalutazione velocissima: fra qualche mese li svenderanno per poche decine di euro...
IO capisco la smania di avere l'HD, ma voi avete un prodotto che lavora MALUCCIO sull'HD, MALISSIMO sull'SD, in MANIERA INVERECONDA sull'AUDIO, ed è praticamente inutilizzabile in altri ambiti.
Ed avete speso oltre 1k euro, che fra pochi mesi saranno bruciati.
Io con la stessa cifra ho un LEttore che: NON LEGGE FORMATI HD (ok, qui perdo; ma siete sicuri di vincere voi col BRD??!

erfido: ) , ma LEGGE DA DIO gli SD, E' DIVINO sull'audio (ED INTENDO SACD, DVD AUDIO, CD AUDIO e quant'altro..), e fra un anno lo rivenderò alla stessa identica cifra di quanto l'ho pagato....ma quanto avrò goduto...
Inoltre: Il MIo VPR HD, lavora in HD SEMPRE E COMUNQUE ( ECCOME CI LAVORA), e quando arriveranno i VERI PLAYER HD decenti(tipo il PIONEER che dovrebbe mantenere le promesse: o quantomeno la PS3 che per poche centianaia di EUro offre un prodotto tout court altamente versatile: è anche SACD), offrirà ancora ulteriori affinamenti e miglioramenti qualitativi nel versante VIDEO.
Nel frattempo godo al max oggi, e so che un domani avrò anche di più.
Il Vostro investimento, si ferma oggi qui dove state, non porterà a nulla più domani, e vedrà svaporarsi in una bolla svalutativa di cui i miei prodotti sono praticamente immuni.
Scusatemi se insisto, a costo di sembrare antipatico e spocchioso: ma io i miei soldi li tengo di conto, e cerco sempre di farli rendere il più possibile per l'oggi e per il domani: va bene che i Nostri son semplicemente giocattoli più costosi di quando eravamo bambini, ma sempre giocattoli restano: ma io già da piccolo al mercatino rionale, a fine giornata avevo da solo i soldini per andare dal negoziante sotto casa a ricomprarmi il Robot più alla moda!!:read:
Il mio, quindi, oltre ad una considerazione di fondo sulla mia bravura (e qui mi merito tutti i pernacchi del mondo per la spocchia che emano), è un mero e poco umile consiglio: non farsi prendere dalla fregola: i soldi si possono OGGI spendere meglio per ottenere COnsistenti migliorie...
TUTTO NATURALMENTISSSIMAMENTE A MIO PARERE....
(infatti ognuno ha la propria utilità marginale di fondo: ma io, non conoscendo i Vostri sacrifici magari superiori ai miei, per pagarmi gli ultimi sfizi ho dovuto rinunciare alla vacanza questa estate ed ho investito gran parte dei miei guadagni del lavoro dei miei ultimi mesi: non ci vedo nulla di piacevole a sapere che ogni minuto che passa quanto da me speso, svapora in una bolla svalutativa urticante!!:mbe: Meno che mai avendo per le mani un prodotto che più che i pregi mi fa scoprire ogni giorno di più quanto è limitato e quanto è stato costruito al risparmio)
luipic ha detto:
Goditi il tuo proiettore hd in sd

e non denigrare chi si lancia nell'alta definizione.
Con molte probabilità avresti ottenuto vantaggi più evidenti acquistando un lettore hd, piuttosto che cambiando il proiettore, credimi.
E qui Sbagli!!:nonsifa:
Io ho fatto la controprova: infatti son passato dal 720p al 1080p, senza modificare null'altro, ed ho avuto un sensibilissimo e percepibile miglioramento del godimento globale. Inoltre ho l'HTPC pieno zeppo di oltre 150 giga di materiale HD nativo di ogni sorta: e quindi so cosa vuol dire avere il VEro HD 1080 a casa: Ebbene, se avete letto la recensione di MArio Mollo su DVHT avrete bene a mente anche i voti che diede al riguardo del MITSU HC5000: 10 su materiale SD e 9 su materiale HD.
Quando lo lessi, rimasi interdetto e mi chiedevo come fosse possibile: oggi che ce l'ho davanti lo capisco perfettamentissimamente, e rivivo nell'esperienza di ieri sera quanto da lui raccontato in sede di articolo: 4 amici miei non hanno praticamente notato il passaggio da un concerto SD(gli U2 a Milano) ad un Video LIVE di SHAKIRA a 1080 nativi.
In pratica io ho tutta la DVDTECA che oggi è rinata come HD....
VOI avete solo fatto un passetto verso l'HD, ma sempre ancorati all'HALF HD EFFETTIVO restate...:boh:
Il vostro lo vedo un affinamento, ed a che prezzo(!), destinato a svaporare, e necessitante di nuovi investimenti: io sto come HOMER, in attesa che il cibo mi venga in bocca al prezzo che dico io, e non di primizia come caviale: preferisco essere proletario e spilorcio....
Chiedo: siete sicuri di stare oggi meglio di quanto stia spaparanzato HOMER nel proprio ripostiglio?!?!
p.s.:Luipic: ricordi la favola di ESOPO?!?Forse se passi dal mercatino vedi ancora una vendita di un OPTOMA HD79 non andata a buon fine...( e questo si che potrebbe essere una scocciatura!!^__^)