Blu-ray: Ratatouille

ancora l'audio dts ITA soltanto!? VOGLIAMO L'HD!

"Italiani e tedeschi devono invece "accontentarsi" di DTS"

sarebbe il caso di togliere le virgolette no? perchè è proprio un contentino il classico dts seppur full rate...non vedo perchè pagarlo quanto gli Americani che si sparano l'audio HD, e noi ancora qui a premiare edizioni con audio da dvd...a che servono 44giga di scemenze se l'audio è ancora 600 mega!?! bah

sul video nulla da dire, forse è il miglior bl

Shingetta74 ha detto:
un sondaggetto sul prezzo si puo' fare o andiamo contro le regole del forum?
Vi ricordo che il Forum non è un trova-prezzi, in rete è facile ormai trovare tali informazioni.

Qui potete tranquillamente parlare della qualità tecnica e simili.

Ciao

Billy ha detto:
la Disney è sempre cara, anche con i DVD è spesso andata anche sopra i 30€

Mai andata sopra i 25 euro, e ce li ho tutti.

nordata ha detto:
Vi ricordo che il Forum non è un trova-prezzi, in rete è facile ormai trovare tali informazioni

Non dove ma se era un trend collettivo metter il b.ray a 27 euro, visto che alcuni titoli escono tranquillamente sotto i 20 euro. Cmq come non detto.

Shingetta74 ha detto:
Sopra questo imho ci sono sicuramente in ordine Monster&Co.

scusa ma ritieni Monsters&Co. meglio di Ratatouille?

No perché a me M&Co non è che mi sia piaciuto tanto, anzi lo ritengo uno dei peggiori Pixar in giro!

Meglio Toy Story1&2, meglio anche Bug's Life, forse con Cars siamo ai livelli melensi di M&Co!

Gli Incredibili sopra a tutto! Senza ombra di dubbio IMHO

ciao

igor

Visto anch'io ieri sera.Mi pare davvero,sinora,il cartoon numero uno a livello video,davvero strepitoso.In piu' il film e' davvero godibile.

Ho acquistato la Ratatuja in DVD Video "normale" a 17,90 euro.
Per i miei occhi non posso desiderare di meglio.

Ora mi chiedo: quanto costa in alta definizione? giusto per curiosità....

devo assolutamente comprarlo..insomma non sono riuscito ad andare a vederlo al cinema e ancora non sono riuscito a comprare il dvd!
Mi consigliate l'alta definizione?C'e' qualche contenuto diverso?
non ne capisco molto di tecnologia immagino che blu ray voglia dire alta definizione;) ..

spero almeno tu sappia che se lo compri in Blu ray ti ci vuole anche il lettore per vederlo...

ma no, lo si può acquistare e mettere via per il futuro.... intanto ce l'hai!

mi ricordo di un amico che faceva così le videocassette, non aveva nè televisore nè videoregistratore, ma le collezionava ugualmente per un uso futuro

Comunque, tornando al discorso del dvd standard, vedo che i prezzi sono molto variabili.
17,9 euro mi sembra un buon prezzo!