gigiluigipigi
New member
Presi Ratatouille e Cars da Ebgames..mi aspetta una grande serata..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la Disney è sempre cara, anche con i DVD è spesso andata anche sopra i 30€Shingetta74 ha detto:Perche' mi sembra non si scenda sotto i 27 euro![]()
Straquoto!!!mariettiello ha detto:...a che servono 44giga di scemenze se l'audio è ancora 600 mega!?! bahl
Vi ricordo che il Forum non è un trova-prezzi, in rete è facile ormai trovare tali informazioni.Shingetta74 ha detto:un sondaggetto sul prezzo si puo' fare o andiamo contro le regole del forum?
Billy ha detto:la Disney è sempre cara, anche con i DVD è spesso andata anche sopra i 30€
nordata ha detto:Vi ricordo che il Forum non è un trova-prezzi, in rete è facile ormai trovare tali informazioni
Shingetta74 ha detto:Sopra questo imho ci sono sicuramente in ordine Monster&Co.
alberigo ha detto:non ne capisco molto di tecnologia immagino che blu ray voglia dire alta definizione..
mi dai in m.p. dove costa meno di 27.... non ne ho trovato traccia presso i miei fornitori abituali....pyoung ha detto:dai 23 ai 29 euro a seconda del negozio
spero almeno tu sappia che se lo compri in Blu ray ti ci vuole anche il lettore per vederlo...