gigiluigipigi
New member
Presi Ratatouille e Cars da Ebgames..mi aspetta una grande serata..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la Disney è sempre cara, anche con i DVD è spesso andata anche sopra i 30€Shingetta74 ha detto:Perche' mi sembra non si scenda sotto i 27 euro![]()
Straquoto!!!mariettiello ha detto:...a che servono 44giga di scemenze se l'audio è ancora 600 mega!?! bahl
Vi ricordo che il Forum non è un trova-prezzi, in rete è facile ormai trovare tali informazioni.Shingetta74 ha detto:un sondaggetto sul prezzo si puo' fare o andiamo contro le regole del forum?
Billy ha detto:la Disney è sempre cara, anche con i DVD è spesso andata anche sopra i 30€
nordata ha detto:Vi ricordo che il Forum non è un trova-prezzi, in rete è facile ormai trovare tali informazioni
Shingetta74 ha detto:Sopra questo imho ci sono sicuramente in ordine Monster&Co.
alberigo ha detto:non ne capisco molto di tecnologia immagino che blu ray voglia dire alta definizione..
mi dai in m.p. dove costa meno di 27.... non ne ho trovato traccia presso i miei fornitori abituali....pyoung ha detto:dai 23 ai 29 euro a seconda del negozio
spero almeno tu sappia che se lo compri in Blu ray ti ci vuole anche il lettore per vederlo...