Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dvdluca ha detto:fosse arrivato penso che lo avrebbe gia postato!!![]()
A meno che non è svenuto nel guardare il suo primo film Br !!!![]()
Actarusfleed ha detto:...
Che dire ....![]()
Actarusfleed ha detto:....L'ho collegato velocemente al C2 ed ho messo su tutti i 5 dischi in mio possesso.
La visione è stata iper veloce 3/4 min. x disco ... delusissimo.
...
Che dire ....![]()
Ciao,
Acta.
Marco Marcelli ha detto:Non sai quanto ti invidio...
Io l'ho ordinato 20 giorni fa e ancora nulla !!!!
...
Locutus2k ha detto:gli unici che valga la pena provare come qualità video (ma anche audio) sono Hostel e Underworld. Certo, se hai messo Hitch o Il destino di un cavaliere ...![]()
Actarusfleed ha detto:...
Di hostel posterò una foto di un frame per farvi rendere conto del valore di rumore video.
.....
Acta.
Mario penso che intenda Crystalio 2mario ha detto:Scusa Acta lo hai collegato al c2... what is c2????![]()
Marco Marcelli ha detto:x dvdluca
Fai bene ad ordinarlo sul sito della panasonic perchè, a quanto sembra, ti arriverà in brevissimo tempo.
Sono io che ho sbagliato ad ordinarlo da euronics perchè dopo 20 giorni dall'ordine non è ancora arrivato!!
Se fossi in te lo ordinerei dal sito della panasonic !