• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Blu-ray player Panasonic: disponibilità italiana...

@LOC

Come te lo 6 procurato?:confused:
6 un intrallazone!:D

Cmq hai ragione ... sul forum della PMS alcuni hanno avuto problemi di handshake che hanno risolto scollegando le altre sorgenti HDMI dal crystalio.
Infatti fino ad ora tutti sospettavano di un piccolo baco firmware del C2.

Ma la info che dai tu cambierebbe le cose...
Però è strana parecchio!

Vi tengo aggiornati.

P.S.Poco fà hanno suonato al campanello ... pensavo fosse il corriere :D :D ... apro e mi si presenta un testimone di genova:mad: :mad: :mad:
Gli ho spezzato il dito con cui aveva suonato!:D

Io devo smettere di leggervi...
Mi sta venendo una voglia di acquistare che fa paura...
Quindi la commercializzazione qui in Italia dovrebbe iniziare fra una ventina di giorni?
Lamps

X CapitanMalva:

bluray_gra.jpg

:D

Se...

volete leggere il manuale in ITA

http://www.panasonic.it/Customer_Download.asp?M=1471|313|8|1&CAT=642&SUB=646&T=M&PRO=DMP-BD10&MOD=DMP-BD10

con tutte le bellissime specifiche :fiufiu:

:yeah: vero CapitanMalva :angel:

Ecco...Già lo so...
La tredicesima è già bella che andata...
Cattivissimi! ;)
Mi pare davvero un bel prodottino!!!
Il costo dovrebbe aggirarsi sui?
Lamps

Il prezzo

più basso che ho trovato è 1300, ma il negozio li ha finiti e nn li ha in riordine purtroppo.

Il max 1500 ;)

Se trovate ameno, postate pure dove grazie.

Actarusfleed ha detto:
Così stanco di questo tira e molla l'ho ordinato sul sito di e-shopping di panasonic dove il player risultava disponibile.
Acta

Ma senti un pò, dato che ho anch'io anullato l'ordine del XE1, e prenderere l'A1 che è solo 720p per poi rivenderlo tra 3 mesi mi sembra folle, stavo puntando anch'io il pana sul loro sito, però ho telefonato proprio al numero nel sito e la tipa mi ha detto che in Italia ancora non ci sono, quindi, anche se la loro pagina e-shop è scritta in italiano non arrivano dall'Italia dato che lo danno come disponibile? Hanno già confermato la spedizione del tuo ordine? E si sa nulla della qualità in upscaling dei dvd normali poi?

Grazie

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
Ma senti un pò, dato che ho anch'io anullato l'ordine del XE1, e prenderere l'A1 che è solo 720p per poi rivenderlo tra 3 mesi ....?

Grazie

Jimbo

Scusa, ma dove sta scritto che l'A1 è solo 720p????
Magari è "solo" 1080i ... mi sono perso qualcosa?
Cmq attenti al Panasonic: confermo una buona qualità d'immagine (meglio del Samsung una volta regolato: di default sono identici .. ma il Samsung non si può regolare:mad: ) ma anche un'uscita hdmi alquanto schizzinosa con alcuni vpr/display (cosa che il samsung non ha: dove lo attacchi si vede in digitale).
Ciao,

Luigi

Locutus2k ha detto:
Magari è "solo" 1080i ... mi sono perso qualcosa?

Infatti, é 1080i, anzi a 720p fa anche abbastanza schifo.
Ribadisco anche qui che attualmente un'uscita 1080i é più o meno identica ad una 1080p, atteso che i lettori dichiarati con uscita a 1080p non fanno altro che deinterlacciare il segnale 1080i, non prelevano direttamente il segnale 1080p.
Ciao
Luigi

@ Jimbo ...

... spero tu non me la stia gufando!:D

Cmq qualche dubbio mi è venuto.
Un oretta fa infatti ho consultato on-line il prospetto dei movimenti sulla mia carta di credito.
Il pagamento non risulta ancora fatto ... in altre parole i soldi non se li sono ancora presi ... la cosa è alquanto strana.

Sul sito di e-shopping panasonic l'ordine risulta accettato ed in consegna con data prevista x domani.
Tuttavia sempre sul loro sito non risulta la fattura.
E' come se non l'avessero ancora emessa.
Spero solo che questa feature non sia semplicemente attiva.

Cmq che le macchine in italia ci siano è innegabile ... spero solo che quella sul loro sito non sia uno specchietto x allodole (in questo caso x me).:(

Domani se in mattinata non arriva nulla li chiamo ... speriamo che con il numero di ordine si possa avere qualche info + precisa.

Un preoccupatissimo Acta.:(

Acta,stai tranquillo,io spesso acquisto online da Apple e Sony,in genere la merce,fisicamente,non parte mai dall'Italia (nel caso di Apple parte dall'Olanda),ma dal magazzino centrale europeo del marchio in questione.Per quanto riguarda il prelievo dal conto carta,stai ancora tranquillo:spesso l'addebito,anche se effettuato,appare online dopo qualche giorno;in ogni caso,verifica sul sito Panasonic se hanno la funzione tracciabilita' dell'ordine,cosi' potrai seguire,in tempo reale,a che punto e' la spedizione...ciao Gianluca P.S. Ho trovato il telefono per aggiornamenti Panasonic sugli ordini,vedi se ti e' utile...http://www.panasonic.it/_ftp/B2C/faq/index.html#spedizioni

Ultima modifica:
Actarusfleed ha detto:
... spero tu non me la stia gufando!:D

...

No .. non ti preoccupare: se non usi switch o adattatori vari non dovresti avere problemi. Se poi lo colleghi *direttamente* al vpr/display allora vai tranquillo.
In bocca al lupo per la consegna!
Ciao,

Luigi

Actarusfleed ha detto:
La catena sarà:
Player blu-ray panny;
Processore Video Crystalio 2;
Display: Plasma Panny serie 8 e Pj Mitsubishi HC-5000(arriva forse settimana proxima);
Amp. Yamaha DSP-A1:
Player DVD pioneer DV-668 mod.SDI.

In più posso andare da un mio amico x un confronto diretto che possiede:
Tosh. HD-DVD usa (quello bello);
Samsung Blu-Ray usa (gli arriva tra qualche giorno);
su Plasma Panny serie 8.

Insomma ci sarà da smanettare!:) Vorrà dire che dovrò prendermi un mesetto di ferie!:D

Acta.

Se ti interessa ,sono di Milano e se vuoi fare un confronto (Vpr Sharp z12000) BR Samsung, HTPC con TTek e FFDschow + diffusori Kef Reference 205 +Sw Velodyne Hgs 15 elettroniche jeff rowland (pre e finali)+pre audio video Arcam 8,sono disponibile

luipic ha detto:
Infatti, é 1080i, anzi a 720p fa anche abbastanza schifo.
Ribadisco anche qui che attualmente un'uscita 1080i é più o meno identica ad una 1080p, atteso che i lettori dichiarati con uscita a 1080p non fanno altro che deinterlacciare il segnale 1080i, non prelevano direttamente il segnale 1080p.
Ciao
Luigi

Ok, ti ho risposto nel topic del Toshiba....certo che a sto punto torna come obbiettivo l'A1 allora, se come qualità video dici che non perdo nulla dall'XE1.
Certo mi tocca tenermi l'oppo per i vecchi dvd pal, e per ora niente uscite audio analogiche, ma poi l'anno prossimo lo aggiorniamo via ;)
Mi consigliate ancora il sito svedese?

Jimbo

Fattura appena arrivata!

Mi è appena arrivata la fattura via mail.
E' emessa da panasonc italia e porta il riferimento anche al documento di trasporto.
E' sicuramente un buon segno.

Jimbo74 ha detto:
, e per ora niente uscite audio analogiche,

No, caro jimbo il Toshiba A1 é una macchina completissima dotata di uscite analogiche 5.1 di ottimo livello (speriamo che microfast non mi senta), che permettono di godere appieno dei nuovi formati.
Io dubito che sostituirò facilmente il mio a1.
Ciao
Luigi

Ultima modifica: