Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
dvdluca ha detto:fosse arrivato penso che lo avrebbe gia postato!!![]()
A meno che non è svenuto nel guardare il suo primo film Br !!!![]()
Actarusfleed ha detto:...
Che dire ....![]()
Actarusfleed ha detto:....L'ho collegato velocemente al C2 ed ho messo su tutti i 5 dischi in mio possesso.
La visione è stata iper veloce 3/4 min. x disco ... delusissimo.
...
Che dire ....![]()
Ciao,
Acta.
Marco Marcelli ha detto:Non sai quanto ti invidio...
Io l'ho ordinato 20 giorni fa e ancora nulla !!!!
...
Locutus2k ha detto:gli unici che valga la pena provare come qualità video (ma anche audio) sono Hostel e Underworld. Certo, se hai messo Hitch o Il destino di un cavaliere ...![]()
Actarusfleed ha detto:...
Di hostel posterò una foto di un frame per farvi rendere conto del valore di rumore video.
.....
Acta.
Mario penso che intenda Crystalio 2mario ha detto:Scusa Acta lo hai collegato al c2... what is c2????![]()
Marco Marcelli ha detto:x dvdluca
Fai bene ad ordinarlo sul sito della panasonic perchè, a quanto sembra, ti arriverà in brevissimo tempo.
Sono io che ho sbagliato ad ordinarlo da euronics perchè dopo 20 giorni dall'ordine non è ancora arrivato!!
Se fossi in te lo ordinerei dal sito della panasonic !