Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
charger2000 ha detto:A me non frega nulla quale dei due vincera', tanto rimarranno sul mercato entrambi.
charger2000 ha detto:]il BR non e' migliore perche' promette cose, allo stato attuale e' migliore l'HD-DVD perche' si VEDE meglio, quando ci saranno il doppio dei titoli rispetto all'altro formato e con una qualita' paragonabile all'HD-DVD, allora si potra' dire che e' migliore.
Il modo in cui sono stati trattati gli utenti del BR, lettori scarsi, titoli con qualita' ridicola, meritano il "premio" di accattarselo perche' stanno promettendo tante belle cose ?! Non credo proprio...
charger2000 ha detto:credete che siano necessari 50GB per vedere bene l'HDTV ?! Nei 25/30GB attuali dell'HD-DVD la qualita' e' gia' al top, quindi Sony con tutta questa fuffa ha stancato...
charger2000 ha detto:Perche' poi ti stai sfregando le mani in attesa "della fine" dell'HD-DVD ... di sicuro gli slogan Sony con te hanno funzionato perfettamente...
charger2000 ha detto:in che senso e' vero il contrario ?
Come va' inteso il primo post di questo thread ?![]()
francis ha detto:(la playstation è outstanding, ma per partorirla ci ha messo una vita)
E' più o meno ilsenso del mio intervento. Che Toshiba abbia persone chestudiano miglioramenti lo dò per scontato. Sbandierare questa "necessità" al momento non serve, ma se percaso eventuali miglioramenti al BLU RAY portassero ad un sorpasso qualitativo, certamente il mio augurio è che HDDVD faccia altrettanto.55AMG ha detto:In molti dite che Sony sta adottando strategie per migliorare nel tempo i BluRay ma scusate una domanda: chi vi dice che anche HD-DVD nel frattempo non possa migliorare?
Di certo vista la qualità del supporto su HD-DVD, a Toshiba non serve "sbandierare" necessità di miglioramenti.